Un Posto al Sole: chi è davvero Lia? Le teorie dei telespettatori

La puntata di Un Posto al Sole andata in onda giovedì 6 ottobre ha suscitato molti interrogativi tra gli spettatori.

In particolare, sotto i riflettori è finita la scena finale in cui Lia siede accanto ad una donna anziana allettata che deve raccontarle una storia.

Un episodio che, per molti, è terminato proprio sul più bello e quindi bisognerà attendere la puntata di questa sera per saperne di più.

Intanto, però, gli “upassini” non hanno potuto fare a meno di iniziare ad avanzare delle ipotesi sulla vera identità della nuova cameriera di casa Ferri.

Chi è davvero e cosa vuole da Roberto e Marina? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate della soap napoletana.

Prima di analizzare nel dettaglio le teorie degli spettatori, facciamo un velocissimo passo indietro riportando il dialogo tra Lia e l’anziana donna allettata.

“Ormai siamo arrivati al capolinea, Lia. Mi resta poco tempo ed i ricordi mi tormentano. Ti ricordi quel taccuino che trovasti? Adesso puoi prenderlo. L’altro giorno non era il momento, non mi sentivo pronta.

Adesso sì, prendi il taccuino. Tutto ha inizio molti anni fa…”, ha detto la donna a Lia prima che la puntata terminasse.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole: scopri qui le trame per la puntata di stasera!

Il mistero su Lia: chi è davvero? Le supposizioni dei fan

Non si sa ancora nulla in merito alla storia che l’anziana racconterà alla governante di casa Ferri, ma, come si anticipava in precedenza, le teorie dei fan sono già numerose.

Partiamo da quella che vedrebbe Lia come possibile sorella di Roberto e per questo interessata al posto a Palazzo Palladini.

Altri, invece, pensano che la donna allettata possa essere la nonna di Alberto Palladini e, di conseguenza, Lia la sorella.

Infine, qualcuno ha ricordato un episodio di qualche tempo fa in cui si mostrava come il Conte Guglielmo e sua moglie Giorgia ospitarono a Palazzo una famiglia di ebrei in fuga durante la Seconda Guerra Mondiale.

Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole

L’idea è che il giovane Giacomo (figlio di Guglielmo) e la figlia degli ospiti, Rebecca, abbiano avuto una relazione dalla quale sarebbe nata Lia. In tal caso, la ragazza risulterebbe figlia del Conte Giacomo e sorellastra di Anna Boschi.

Sappiamo, però, dai titoli di coda, che l’anziana donna si chiama Anna Maria Rovere (interpretata da Valeria Vitti). Come si risolve il problema? Pensando che abbia dovuto cambiare nome per non correre rischi durante la guerra.

Qualcuna di queste teorie sarà quella giusta? Dobbiamo attendere le prossime puntate per scoprirlo!

Come vedere Un Posto al Sole in streaming?

Hai perso una puntata della soap opera napoletana e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Un Posto al Sole” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Un Posto al Sole, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!