Ilary Blasi in tv dopo l’addio a Totti? Annuncio sull’Isola dei Famosi

La fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti è stata per settimane la notizia di gossip più chiacchierata in Italia. La nuova relazione dell’ex capitano della Roma con Noemi, ormai ufficializzata con foto e uscite insieme, i presunti messaggi scovati sul cellulare di Ilary indirizzati a un altro uomo, le accuse reciproche di aver sottratto intere collezioni di borse e orologi di lusso. La situazione, insomma, è tutt’altro che distesa.

La coppia non ha trovato un accordo e adesso la decisione passerà al giudice. In ballo c’è l’entità dell’assegno di mantenimento che ogni mese Totti dovrà sborsare per i suoi tre figli, mentre Ilary non ha chiesto niente per sé. La showgirl e conduttrice Mediaset lavora in televisione e guadagna anche con i suoi profili social grazie alle sponsorizzazioni (la Blasi è attivissima su Instagram).

GUARDA QUI –> Totti esce allo scoperto: ecco chi è la nuova fiamma Noemi

Ilary Blasi: annuncio per l’Isola dei Famosi

Ilary Blasi
Ilary Blasi conduce L’Isola dei Famosi

Dall’annuncio della separazione da Totti, Ilary ha evitato qualsiasi dichiarazione pubblica o apparizione in televisione. La Blasi ha rifiutato le interviste per parlare della fine del suo matrimonio e dei tradimenti che hanno fatto naufragare la storia d’amore più famosa d’Italia.

Il settimanale Oggi ha rivelato un retroscena davvero significativo: Ilary Blasi voleva prendersi un anno sabbatico dalla televisione e stare lontano dai riflettori per un po’. In questo modo, la conduttrice avrebbe rinunciato anche alla guida della sua Isola dei Famosi.

Come spiega il settimanale, però, qualcosa è cambiato: la famiglia e l’amica Silvia Toffanin hanno convinto Ilary a non rinunciare alla sua carriera e ai suoi impegni professionali. Quindi, in primavera sarà di nuovo lei la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Intanto in queste ore sono iniziati i primi provini per mettere a punto il cast del prossimo reality di Canale 5.