Uno degli attori del cast di Un Posto al Sole ha avuto un incidente d’auto: come sta adesso? Le sue condizioni.
Le vicende di Un Posto al Sole accompagnano da oltre venticinque anni le serate di milioni di spettatori appassionati della soap opera napoletana.
Gli attori, quindi, sono diventati praticamente come di famiglia tra gli spettatori più affezionati e della prima ora.
Per questo motivo, quando accade qualcosa ai protagonisti delle trame che tutte le sere vanno in onda su Rai 3, è impossibile non sentirsi coinvolti.
In estate, ad esempio, si è spenta Carmen Scivittaro che nella soap interpretava il ruolo di Teresa ed i fan non hanno potuto trattenere la propria commozione inondando i social d’amore e di vicinanza alla famiglia.
Nelle ultime ore, uno degli attori del cast ha rischiato davvero grosso perché coinvolto in un incidente d’auto che ha visto la propria auto ribaltarsi: come sta adesso.
Un Posto al Sole: le condizioni dell’attore dopo l’incidente
Un incidente d’auto abbastanza grave che ha visto coinvolto Walter Melchionda, attore che interpreta il vigile Cotugno nella soap opera napoletana.
Si tratta di un volto amato seppur non tra i principali ed anche se nelle ultime settimane le trame non lo vedono coinvolto è conosciuto dal grande pubblico.
Nella notte tra martedì e mercoledì, l’attore ha perso il controllo della sua vettura mentre era alla guida dell’auto.
Prime ricostruzioni dell’accaduto informano che il mezzo, deviando dalla strada, ha terminato la corsa ribaltandosi nei pressi del canale di scolo.
Fortunatamente, Walter Melchionda sta bene nonostante il grande spavento: qualche contusione e delle escoriazioni che possono far tirare un sospiro di sollievo a tutti.
Il tutto è accaduto a Sicignano degli Alburni, in provincia di Salerno, paese nel quale l’attore abita e vive quotidianamente.
Ora, la speranza è di rivederlo il prima possibile sul set e in tv nel suo ruolo di Cotugno in Un Posto al Sole.