Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio subissato dai fischi: minaccia di andarsene

Cristiano Malgioglio minaccia di lasciare lo studio dopo che il pubblico di Tale e Quale Show lo fischia pesantemente.

Questa sera va in onda l’ennesima puntata del game show condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1.

Giorgio Panariello, Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio in studio sono i giudici della dodicesima edizione del programma cominciato lo scorso 30 settembre.

Come al solito, Malgioglio fa valere la sua esuberanza e spesso non incontra il favore del pubblico presente negli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma.

Questa volta è finito sotto accusa per il suo parere espresso in merito all’esibizione di Samira Lui che ha portato sul palco l’imitazione di Sarà Kaoma.

Il resto della giuria ha fatto i complimenti alla ragazza perché protagonista di una bella interpretazione, ma Cristiano non la pensava allo stesso modo.

Cristiano Malgioglio minaccia di lasciare lo studio di Tale e Quale Show

Samira Lui è stata la prima concorrente ad entrare in studio con la sua imitazione di Sarà Kaoma.

Nonostante i complimenti della giuria, l’interpretazione della ragazza ha incontrato le critiche di Cristiano Malgioglio che ha immediatamente lamentato l’impossibilità di esprimere il proprio giudizio.

Mi lasciate parlare? Possibile che quando parlo io avete sempre qualcosa da dire? ‘Lambada’ vuol dire strusciamento perché è un ballo sensuale.

Si dice che in Brasile fu addirittura vietato questo di danza. La cantante ha una voce molto chiara, brillante, come certi cantanti di quel Paese. Tu sei stata terribile”.

LO SAI… Vincenzo Malinconico, addio ad Alessandra Persico: succederà nell’ultima puntata

A questa dichiarazione, il pubblico in studio fa avvertire il proprio disappunto fischiando il giudice che, di tutta risposta, dice: “Fate pure, sono molto felice. Mi rallegrate il cuore“.

Devi sapere che questo testo è molto triste perché c’è lui che piange, io vorrei piangere adesso, ma ho già pianto ascoltandoti.

Se devo iniziare così, io mi alzo e me ne vado via, conclude Malgioglio.