Esiste un trucco che nessuno conosce per farti inviare i prodotti gratis da Amazon! Scopriamo di cosa si tratta.
Fondato nel 1994 da Jeff Bezos, ad oggi è il sito di e-commerce più utilizzato al mondo per ricevere direttamente a casa proprio ciò che serve o si desidera.
Con il trascorrere del tempo, la qualità e l’efficienza del servizio migliora sempre di più anche grazie alla grande attenzione posta nei confronti del cliente.
Ogni giorno, in Italia e nel mondo, milioni di persone acquistano ed ordinano su Amazon, non solo per sé ma, ad esempio, anche per fare regali.
Spesso, inoltre, si trovano grosse offerte ed ottimi sconti, soprattutto in mesi particolari come quello di novembre attualmente in corso.
Quello che probabilmente in pochi sanno, però, è che esiste un trucco per farsi inviare da Amazon prodotti gratis ed è semplicissimo!
Come ricevere prodotti gratis da Amazon
Se vuoi sapere come ricevere gratis ciò che desideri, sei nel posto giusto! Stiamo per svelarti, infatti, come
Tra le varie possibilità che la piattaforma offre, c’è quella di lasciare recensioni dopo aver provato i prodotti.
Una possibilità che gli utenti possono sfruttare in modo da non fare acquisti sbagliati o rendersi conto, prima di procedere al pagamento, di cosa arriverà a casa.
Si tratta di una pratica ormai diffusa in tutti gli ambiti, ma su Amazon scrivere recensioni offre dei grossi vantaggi.
Attraverso Amazon Vine, infatti, potrai ordinare articoli che la piattaforma ti fornirà e spedirà a casa gratuitamente, al patto di lasciare una recensione dopo aver usufruito del prodotto.
Scorrendo tra le osservazioni degli utenti, quelle di chi è iscritto a Vine sono contraddistinte dal seguente badge: “Recensione Vine di un prodotto gratuito“.
Attenzione, però, perché al programma in questione ci si può aggiungere solo attraverso invito. E come si viene invitati? L’unico modo è quello di recensire con frequenza in modo da essere notati.
Amazon, infatti, specifica che: “i clienti che scrivono costantemente recensioni approfondite hanno maggiore probabilità di essere invitati”.
Due sono le cose che devi sapere prima di entrare a far parte di Vine: gli utenti che rientrano nel programma non ricevono soldi dalla piattaforma e, soprattutto, per restare all’interno del programma bisogna necessariamente scrivere recensioni con frequenza.