Sai quanto guadagna Brooke di Beautiful per ogni episodio? Cifra folle

Sai quanto guadagna per ogni episodio l’attrice Katherine Kelly Lang che interpreta Brooke Logan nella soap opera americana Beautiful? La cifra è folle!

Una delle fiction più seguite e longeve di tutti i tempi ha regalato e regala grandi emozioni da anni al pubblico italiano.

Il primo pomeriggio su Canale 5, infatti, trascorre all’insegna dei segreti, dei tradimenti e degli amori passionali delle soap opera che Mediaset ha deciso di trasmettere.

Intrattenimento, ma anche coinvolgimento, per un pubblico ormai affezionato a trame e personaggi, come succede, ad esempio, per Un Posto al Sole sulla Rai.

Beautiful rientra, sicuramente, tra i programmi più seguiti nella fascia oraria in cui va in onda proprio per i motivi elencati in precedenza.

Anni di puntate trasmesse hanno reso celebre questa soap opera americana anche oltreoceano, specialmente in Italia.

Gli attori, quindi, sono diventati quasi come di famiglia per i telespettatori ed è inevitabile seguirli anche nella vita reale.

Katherine Kelly Lang, l’artista che interpreta Brooke Logan nella soap, questo pomeriggio sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Per questo motivo, in occasione dell’intervista che potrai seguire su Canale 5, abbiamo deciso di svelare le cifre dell’ingaggio dell’attrice.

Quanto guadagna Brooke per ogni episodio di Beautiful?

Prima di scendere nel dettaglio dei guadagni di Katherine Kelly Lang (meglio conosciuta al grande pubblico come Brooke), ti ricordiamo gli appuntamenti in tv con Beautiful.

Le vicende e gli intrighi della famiglia Forrester vanno in onda dal lunedì al sabato a partire dalle ore 13.45 mentre la domenica dalle 14.05 con un cast composto, oltre all’attrice già ricordata, da John McCook, Thorsten Kaye, Ingo Rademache, Jacqueline MacInnes Wood, Heather Tom, Annika Noelle, tra gli altri.

Adesso, però, è arrivato il momento di scoprire la folle cifra che percepisce l’attrice che interpreta Brooke in Beautiful.

Secondo quanto riferisce Wikipedia nella pagina dedicata a Katherine Kelly Lang, per il ruolo che ricopre dal lontano 1987, guadagna 490.000 € per ogni episodio.

Cifre davvero importanti che, però, rispecchiano in pieno sia la caratura dell’artista, sia la capacità della soap opera di generare introiti.