Cosa guardare su Netflix: 5 motivi per scegliere Blockbuster

Cosa guardare su Netflix, il consiglio di oggi: la serie Blockbuster dai creatori di Brooklyn 99 e Superstore: trama, cast, numero episodi.

Trama: La nuova commedia tv con Randall Park e Melissa Fumero disponibile su Netflix segue le vicende di “un manager diligente alle prese con la concorrenza e i propri sentimenti complessi lotta per tenere aperto l’ultimo Blockbuster rimasto e rendere felice il suo staff”.

Numero episodi: 10.
Durata episodi: 25 – 28 minuti.

NON PERDERTI >>> Netflix: 5 motivi per guardare Rapiniamo il Duce stasera

5 motivi per guardare Blockbuster su Netflix

Il trailer della serie Netflix (Youtube)

È Blockbuster. Anche se è ambientato ai giorni nostri, ci fa rivivere l’emozione di scegliere il film giusto da noleggiare.

Umorismo e arguzia. La creatrice della serie è Vanessa Ramos, già sceneggiatrice di Brooklyn Nine-Nine e produttrice di Superstore. Aspettatevi ironia sagace a tutto spiano.

Melissa Fumero. Sentite la mancanza di Amy Santiago? Allora non potrete fare a meno di voler bene a Eliza.

I personaggi. L’aspirante regista, la stralunata, l’adolescente sarcastica e non solo: lo staff dell’ultimo Blockbuster d’America diventerà la vostra nuova famiglia.

Citazioni cinematografiche. I personaggi nominano film di continuo, fanno battute sui registi più famosi e strizzano l’occhio alla pop culture. Insomma, è pane per i cinefili.

La trama del primo episodio

Pilot. Nell’ultimo Blockbuster esistente, il manager Timmy raduna lo staff per organizzare un block party per aumentare le iscrizioni e interagire con la comunità locale.

Data d’uscita: 3 novembre. Anno di uscita: 2022

Caratteristiche: spiritoso, irriverente, ottimista.