Gianni Morandi, weekend romantico con Anna: dove sono stati

Gianni Morandi ed Anna Dan hanno trascorso un weekend romantico all’insegna del relax: dove sono stati? Cosa hanno fatto?

Un fine settimana davvero intenso per l’artista che, in questo periodo, si sta preparando per il Festival di Sanremo 2023.

Dopo aver partecipato quest’anno come concorrente in gara, arrivando al terzo posto con la canzone “Apri tutte le porte“, per la prossima edizione rivestirà un ruolo diverso.

Amadeus, infatti, lo ha voluto fortemente al suo fianco come co-conduttore per tutte le cinque serate di gara, dal 7 all’11 febbraio 2023.

La 73esima edizione del Festival si preannuncia ricca di spettacolo e talento, a partire dai presentatori, ormai navigati anche e soprattutto sul palco dell’Ariston.

Il direttore artistico di Sanremo ha voluto, inoltre, anche la presenza di Chiara Ferragni, di cui sono state svelate anche le cifre dell’ingaggio!

Intanto, Gianni Morandi si prepara godendosi le bellezze del nostro Paese e trascorrendo del tempo con la sua compagna, Anna Dan.

In particolare, nel fine settimana appena trascorso, la coppia ha raggiunto una delle città più caratteristiche dell’Italia.

Scopriamo dove ha soggiornato nel weekend la coppia.

Gianni Morandi e Anna Dan: dove hanno trascorso il fine settimana romantico

Gita fuori porta per il cantante e la sua compagna che dal Nord si sono ritrovati a trascorrere qualche ora al Sud Italia.

Napoli li ha ospitati nella giornata di sabato 5 novembre, ma non li ha accolti nel migliore dei modi.

Sole e bel tempo, infatti, hanno lasciato spazio a nuvole e pioggia che hanno reso il fine settimana meno piacevole rispetto al solito.

Gianni, però, ha voluto sottolineare la bellezza della città in un post pubblicato sui social: “Napoli è bellissima anche senza sole“, ha scritto l’artista.

Oltre al riposo e alla compagnia di Anna, però, il cantante si trovava nel capoluogo della Campania anche per un impegno lavorativo.

Per il Festival di Sanremo, infatti, bisogna girare degli spot e proprio per questo sia Morandi che Amadeus erano a Napoli nella giornata di sabato.

Riprese nei pressi del Castel dell’Ovo, sul lungomare della città, nonostante il tempo non particolarmente favorevole.

Però, Gianni Morandi non si è perso d’animo: dopo il lavoro si è concesso una passeggiata nei pressi dell’hotel con Anna tra selfie postati sui social e grandi sorrisi.