Vincenzo Comunale torna a Zelig: conosciamo meglio il giovanissimo comico: età, vita privata, Instagram. Tutto su di lui.
Questa sera torna, su Canale 5, uno dei programmi comici più amati dagli italiani: Zelig, in prima serata, sulle reti Mediaset.
Un esordio stagionale dedicato a Bruno Arena, scomparso negli ultimi giorni del mese di settembre, che insieme a Max Cavallari ha formato il duo Fichi d’India che ha segnato la storia del format.
Il cast di comici, quest’anno, prevede grandi ritorni: Maurizio Lastrico, Leonardo Manera, Ale e Franz.
Oltre a loro vedremo, tra gli altri, anche Teresa Mannino, Max Angioni, il Mago Forrest, Vincenzo Comunale e Anna Maria Barbera.
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada condurranno questa edizione, pronti a guidare artisti navigati e giovani promesse.
In questo folto gruppo di comici, spicca il nome di Vincenzo Comunale: scopriamo di più su di lui.
Età, vita privata, Instagram: tutto su Vincenzo Comunale, comico di Zelig
Nato in provincia di Napoli il 23 gennaio 1996, Vincenzo Comunale ha attualmente 26 anni.
Studia recitazione sin dall’adolescenza dimostrando ben presto attitudine e capacità sceniche che lo portano a vincere diversi premi di caratura nazionale come Premio Massimo Troisi e Premio Charlot.
L’esordio in tv risale al 2016 quando partecipa a Zelig Event, in prima serata su Canale 5, edizione condotta da Michelle Hunziker e Christian De Sica.
La formazione sul palco è affiancata dallo studio: Vincenzo si laurea nel 2017 presso l’Università degli Studi Roma Tre, in Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo ottenendo il massimo dei voti e la lode.
Nel 2019 partecipa al programma Battute?, in onda in seconda serata su Rai 2, condotto da Riccardo Rossi ed ideato da Giovanni Benincasa: ha rappresentato un trampolino di lancio importante per l’approccio al grande pubblico anche per Valerio Lundini, Emanuela Fanelli e Stefano Rapone, tra gli altri.
Comici americani hanno ispirato la sua formazione artistica, ma come ha dichiarato in diverse occasioni, un cardine del suo percorso è certamente Massimo Troisi, attore napoletano prematuramente scomparso.
Se vuoi iniziare a seguire Vincenzo Comunale su Instagram, clicca qui!
Dai social non trapelano informazioni riguardanti relazioni o flirt del comico.