Dopo il grande successo della prima stagione, Vincenzo Malinconico 2 si farà? Data di uscita, trama, cast e tutte le anticipazioni.
Non è ancora andata in onda l’ultima puntata che conclude il ciclo delle otto totali previste per la prima stagione ed i telespettatori si domandano: Vincenzo Malinconico 2, avvocato d’insuccesso, ci sarà?
Massimiliano Gallo, fin dal primo episodio andato in onda in prima serata su Rai 1, ha conquistato il pubblico da casa con la sua interpretazione.
Le sue avventure, tra casi complessi ed una vita sentimentale e familiare molto complessa e divertente, hanno reso tutto più semplice.
I dati dello share, giovedì dopo giovedì, hanno confermato un interesse crescente: Malinconico, Alessandra Persico e tutti gli altri personaggi hanno fatto centro!
Di conseguenza, le possibilità che arrivi una seconda stagione sono cresciute notevolmente.
Vediamo adesso nel dettaglio tutto quello che sappiamo al momento su trama, cast e anticipazioni di Vincenzo Malinconico 2.
Vincenzo Malinconico 2: data di uscita, trama, cast e anticipazioni
Cosa sappiamo sulla possibile seconda stagione di questa fiction sull’avvocato d’insuccesso più amato d’Italia?
Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma le sensazioni sono molte positive sia per il riscontro del pubblico sia per i grandi apprezzamenti ricevuti dagli addetti ai lavori e dai colleghi degli attori presenti nel progetto.
Se sulla trama e possibili anticipazioni di Vincenzo Malinconico 2 è ancora troppo presto per potersi sbilanciare, c’è sicuramente qualche dato di cui si può ipotizzare una continuità.
La regia di Alessandro Angelini, ad esempio, in caso di seconda stagione sarà riconfermata, così come il cast dei protagonisti principali composto da Massimiliano Gallo, Denise Capezza, Francesco Di Leva, Teresa Saponangelo, Giacomo Rizzo, Lina Sastri, Michele Placido, Gianfelice Imparato.
Sicuramente gli autori nella scrittura hanno lasciato la possibilità di un continuo, anche grazie alle tante idee che si possono trarre dai romanzi di Diego De Silva.
Inoltre, bisogna sottolineare una piccola chicca: la serie ha ricevuto anche la “benedizione” di Mara Venier che, nell’ultima puntata, ha ospitato Massimiliano Gallo e ne ha tessuto per l’interpretazione di Vincenzo Malinconico.
“Ho amato subito questo personaggio perché è un antieroe, una persona che non vuole gareggiare nella vita e che possiede tantissimi valori.
Spesso accetta cause per motivi sentimentali o di pancia. Oggi, in questo mondo, in cui vogliamo raccontarci per forza straordinari, fa bene al cuore.
Giovedì 10 novembre va in onda l’ultima puntata”, ha detto Massimiliano Gallo a Domenica In.
“Visto il successo penso che non finirà qui“, replica Mara Venier che, a questo punto, ha fornito un ulteriore motivo per credere che Vincenzo Malinconico 2 ci sarà ed arriverà presto!
Data della messa in onda della seconda stagione? Forse il prossimo autunno oppure bisognerà attendere il 2024, ma al momento non esistono certezze in tal senso.
Come vedere gli episodi in streaming?
Hai perso una puntata della fiction e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Vincenzo Malinconico” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!