GF Vip: perché non va in onda stasera giovedì 17 novembre

Grande Fratello Vip: perché il reality GF Vip non va in onda stasera giovedì 17 novembre in prima serata su Canale 5.

Salta la puntata del giovedì del GF Vip. Il reality di Canale 5 questa sera non andrà in onda in prima serata con il consueto doppio appuntamento settimanale. Perché? Scopriamo il motivo della scelta ad opera di Mediaset.

Il Grande Fratello Vip, infatti, fino a gennaio andrà in onda soltanto di lunedì (clicca qui per saperne di più). L’annuncio ufficiale è arrivato da Alfonso Signorini nel corso della puntata di lunedì scorso, quando ha annunciato che il televoto si sarebbe chiuso direttamente lunedì prossimo. Mentre alcuni concorrenti sono in isolamenti a causa della positività al Covid, gli altri proseguono la propria avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Gli amori e gli scontri non mancano mai!

TELEVOTO GF VIP APERTO: Scegli il tuo preferito! – VOTA

Perché il GF Vip non va in onda stasera giovedì

GF Vip
Grande Fratello Vip

Il televoto in corso decreterà il preferito del pubblico. Ben 7 concorrenti in nomination: Attilio, Charlie, Edoardo Tavassi, Luca, Onestini, Patrizia e Sarah. Una catena di salvataggio al contrario ha deciso chi meritava di andare al televoto per diventare il preferito.

Come anticipato, Mediaset ha sospeso il doppio appuntamento settimanale con il reality. Grande Fratello Vip andrà in onda soltanto il lunedì sera. La decisione è stata presa per non scontrarsi in prima serata con i Mondiali di calcio in Qatar (esclusiva completa della Rai). Un mese e mezzo in cui la tv si fermerà (o meglio, rallenterà) lasciando spazio all’evento sportivo. Lo stesso destino è capitato a Caduta Libera di Gerry Scotti: fino a quando è stato sospeso il programma. Stop forzato fino a gennaio per il GF, che tornerà con il secondo appuntamento della settimana soltanto con l’anno nuovo.

Stasera in tv al posto del Grande Fratello Vip: Zelig, la nuova edizione condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!