La Sposa 2: la nuova stagione della serie fiction Rai con Serena Rossi può arrivare prossimamente in prima serata. Cosa sappiamo per ora
Serena Rossi potrebbe presto tornare sul set per interpretare Maria, donna giovane e forte che lascia il suo piccolo paesino in Calabria per sposarsi al Nord per procura. Lei è La Sposa, protagonista della fiction Rai campione di ascolti a gennaio di quest’anno. Oltre il 30% di share e il titolo di serie tv più vista della stagione 2021/2022.
L’indiscrezione arriva da Acting News. Nel 2023 Serena Rossi potrebbe girare la nuova stagione della fiction prima di tornare sul set di Mina Settembre. Le riprese non inizierebbero prima di febbraio.
Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!
La Sposa 2: quando potremmo vedere la serie con Serena Rossi
La seconda stagione di questa fiction (sbarcata con ottimi risultati anche in Spagna) sarebbe incentrata sul personaggio di Maria e sua figlia. Italo, l’uomo che lei sposa, scompare nel finale della prima stagione: il personaggio interpretato da Giorgio Marchesi potrebbe fare qualche breve apparizione soltanto in qualche scena flashback o di sogno.
La trama della fiction Rai con Serena Rossi: Italia, fine degli anni ’60. Maria è una giovane donna calabrese che, per salvare la famiglia dall’indigenza, decide di accettare la proposta di un matrimonio “per procura” con Italo, nipote del rude agricoltore vicentino Vittorio Bassi. Giunta al Nord, Maria si trova a fare i conti con una realtà completamente ostile e, soprattutto, al rifiuto del marito, ancora distrutto per la perdita della sua prima moglie. Ma Maria è una donna forte e resiliente e non si lascia andare.
Regia: Giacomo Campiotti
Cast: Serena Rossi, Giorgio Marchesi, Maurizio Donadoni, Mario Sgueglia, Anronio Nicolai, Claudia Marchiori.
Puoi guardare la prima stagione de La Sposa gratuitamente in streaming su RaiPlay: clicca qui per visualizzare tutti gli episodi della fiction e i contenuti speciali dal dietro le quinte e non solo.