Striscia la Notizia, perché conduce Ibrahimovic: puntata speciale

Striscia la Notizia, Zlatan Ibrahimovic conduttore speciale di questa puntata speciale: quando ci sarà il calciatore dietro il bancone del tg satirico di Canale 5.

L’edizione 2022 di Striscia la Notizia ha come sottotitolo “La Voce dell’Intransigenza”. Attualmente dietro al bancone a condurre il programma c’è la coppia di comici Sergio Friscia e Roberto Lipari. Il tg satirico ideato da Antonio Ricci “amplia quotidianamente il suo impegno di denuncia, dando voce ai cittadini consumatori e cercando di risolvere problemi”.

Il programma in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 20.40 ha festeggiato da pochi giorni il compleanno numero 34. Uno show che nel corso degli anni non ha mai rinunciato a quel mordente satirico che l’ha reso celebre. Un pietra miliare nella storia della televisione italiana, tra inchieste, servizi e polemiche.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, nuovo ingresso in arrivo: chi è la concorrente scelta!

Ibrahimovic conduce Striscia la Notizia per una sera

Striscia la Notizia
La sigla di Striscia la Notizia

Il tg satirico di casa Mediaset cambia spesso la coppia di conduttori, ma altrettanto spesso invita figure nuove dietro il bancone. Sapete chi sarà il prossimo conduttore?

Lunedì dietro il bancone di Striscia, arriva un conduttore d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic. Il campione del Milan sarà per una sera al “centro dell’attacco” del tg satirico di Antonio Ricci, con ai lati Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!

Mentre sulla Rai andranno in scena i Mondiali di calcio in Qatar, Canale 5 si gioca la carta del campione. Una puntata speciale con Ibra nella veste di conduttore: dopo la sua passata avventura a Sanremo, una nuova esperienza al timone di un programma televisivo lontano dai campi da calcio.

Guarda il video pubblicato sui profili social del programma. Ecco il promo per annunciare il nuovo conduttore per una sera!