Gianni Morandi, tenera confessione: “Vorrei vivere fino a quel momento”

Confessione che non ti aspetti da parte del cantautore Gianni Morandi: “Voglio vivere fino a quel momento”.

Un 2022 ricchissimo di emozioni per l’artista bolognese che si prepara ad un 2023 altrettanto scoppiettante.

Anna lo sta seguendo nella preparazione in vista del Festival di Sanremo del nuovo anno e la scorsa settimana ed un paio di settimane fa erano in una delle città più belle d’Italia: clicca qui per scoprire dove.

Amadeus lo ha voluto fortemente tra i partecipanti in gara lo scorso anno ed infatti non ha disatteso le aspettative: terzo posto con “Apri tutte le porte“.

Nel 2023, invece, tornerà a vestire i panni del conduttore facendo da spalla allo stesso Amadeus con il quale si è creato un feeling molto forte.

Festival di Sanremo, ma non solo perché già ora Gianni Morandi è protagonista, stavolta indirettamente, di una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Non sai di cosa si tratta? Allora continua a leggere perché resterai stupito!

Gianni Morandi confessa quanto tempo vuole ancora vivere

Nel corso della fuga di Luca Argentero e Cristina Marino per il programma di Amazon, Celebrity Hunted 3, hanno trovato “riparo” presso la casa di Gianni Morandi e Anna Dan.

Qui, nel periodo trascorso, le due coppie hanno conversato per diverso tempo ed in una delle scene mostrate al pubblico, il cantautore si è lasciato andare ad una confidenza a quattr’occhi con Luca Argentero.

Ora ti faccio vedere la quercia che ho piantato il giorno dei miei settant’anni, era una ghianda, Questa (mostrando l’albero, ndr) sette anni fa era una ghianda“, dice Gianni.

Prendendo da parte Luca Argentero e quasi sussurrandogli all’orecchio confessa: “Io ho pensato che voglio vivere fino a quando non si toccano queste due querce.

Tu devi calcolare che crescono di mezzo metro all’anno… Forse è troppo presto, muoio troppo presto (dice ridendo, ndr). Ci ho ripensato“, ironizza il cantautore.

Dopo aver contato con i passi i metri che separano i due alberi, sette o otto in tutto, spiega: “Un metro all’anno sono otto anni. È troppo presto!, rincara la dose tra le risate di Luca Argentero, Cristina Marina e la sua compagna Anna.

Insomma, una confidenza tenera che si trasforma in un aneddoto davvero simpatico per le telecamere del format Amazon, Celebrity Hunted 3 – Caccia all’uomo.