Perché non c’è la puntata di Ballando con le Stelle stasera sabato 3 dicembre su Rai Uno. Cosa c’è al posto del programma di Milly Carlucci.
Il pubblico affezionato di Rai Uno stasera in prima serata avrà una brutta sorpresa. Non ci sarà Ballando con le Stelle questo sabato sera per lasciare spazio al primo ottavo di finale del campionato mondiale di calcio. Rai Uno trasmetterà a partire dalle 20 la partita in esclusiva Argentina-Australia.
La settimana scorsa la Rai aveva deciso di spostare Ballando alle ore 22, ottenendo anche un’ottima percentuale in fatto di ascolti tv. Questa volta, però, non è stato possibile perché la partita del Mondiale in Qatar 2022 potrebbe allungarsi ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore (in caso di parità tra le due squadre in campo al novantesimo minuto). Per questo motivo, è impossibile prevedere un orario certo per la fine della partita e l’inizio del programma di Milly Carlucci.
ATTENZIONE! Ballando con le Stelle cambia giorno: ecco quando va in onda
Perché non fa Ballando con le Stelle stasera sabato 3 dicembre
Il programma di punta del sabato sera di Rai Uno ha dovuto anticiparsi al venerdì sera, perdendo punti importanti negli ascolti rispetto alla settimana precedente. L’orario posticipato alle 22 non ha creato tanti problemi quanto il cambio giorno per la messa in onda del programma, che forse ha confuso qualche telespettatore.
L’appuntamento fisso con il sabato sera è saltato, adesso si conoscono i nomi dei finalisti. Siamo quasi alle battute finali di questo viaggio. Il prossimo venerdì non ci sarà la puntata di Ballando con le Stelle, tutto rimandato a sabato 17 dicembre con la prima finale (in cui scopriremo i nomi dei ripescati). Attenzione: la data della finalissima è fissata per venerdì 23 dicembre su Rai Uno.
Hai perso la puntata andata in onda ieri? Puoi recuperarla in streaming su Rai Play, clicca qui e goditi oltre tre ore di danza e spettacolo in compagnia di Milly Carlucci e di tutto il cast di Ballando con le Stelle. È tutto gratuito!