Cosa devi ricordare prima di guardare Emily in Paris 3 stagione disponibile in streaming su Netflix dal 21 dicembre.
La terza stagione di Emily in Paris sarà disponibile su Netflix da mercoledì 21 dicembre. Prima di guardare i nuovi episodi, ricordi com’è finita la stagione precedente? Forse conviene dare una veloce rinfrescata alla memoria.
Abbiamo lasciato Emily sola, disillusa, sulle rive della Senna con in mano il telefono e un’importante decisione da prendere. Ma come la ritroveremo nella stagione 3? Le risposte arriveranno presto, intanto scopriamo cosa bisogna ricordare prima di guardare la nuova stagione.
NON PERDERTI >>> Novità Netflix: cosa tenere a mente per il mese di dicembre
Emily in Paris 3: cosa sapere prima di guardare la nuova stagione
Il video recap del finale della seconda stagione è utile, ma ripercorriamo anche i punti fermi da ricordare in vista di Emily in Paris 3. È lo stesso cast della serie a raccontarci in un video pubblicato da Netflix sul proprio profilo Instagram le cinque cose da sapere prima di guardare i nuovi episodi.
Emily in Paris 3: dove eravamo rimasti
- Il buon Alfie scopre la complicata storia di Emily con Gabriel, il francese sexy. Emily insiste che è tutto rigorosamente platonico: “Ora siamo tutti solo amici”. Il che è positivo perché Alfie sta sviluppando sentimenti reali ed Emily ha promesso a Camille che Gabriel era off-limits: “Non staremo mai con Gabriel”.
- Dopo troppe interferenze da parte dell’ufficio americano Sylvie lascia Savoir e avvia la propria azienda portando con sé l’intero ufficio francese. “Considerala una nuova Rivoluzione Francese!”
- La band di Mindy diventa accidentalmente virale e i membri della band scoprono che la ragazza è una miliardaria! Non è una musicista in difficoltà, ma piuttosto la figlia del miliardario Zipper King of China. Il fatto che abbia fatto amicizia con Benoit, il chitarrista sexy, non fa che rendere la bugia ancora più complicata.
- “Ti basterà prendere un treno”. La proposta di Alfie di una relazione a distanza spinge Emily a confessare il suo amore a Gabriel solo per scoprire che è tornato insieme a Camille e le ha chiesto di trasferirsi.
- Sylvia offre a Emily un lavoro nella sua nuova azienda. “Sei molto, molto brava nel tuo lavoro”. Il che significa che Emily prolungherebbe il suo tempo a Parigi.
Siamo rimasti sospesi, abbiamo il cliffhanger maggiore della storia delle serie senza sapere dove si trovi Emily con Alfie, Gabriel, Camille o Parigi. Fortunatamente non dobbiamo aspettare ancora molto per scoprire cosa succede! Emily in Paris 3 stagione disponibile su Netflix.