Emma Marrone risponde a un triste e vergognoso commento ricevuto oggi, a pochi giorni dal Natale, riguardante il padre scomparso a settembre.
A Natale siamo tutti più buoni, o almeno così dovrebbe essere. Purtroppo la realtà è ben diversa. Neanche in giorni di festa come questi si ferma l’odio, soprattutto sui social. A farne le spese – come spesso accade – sono Vip e personaggi noti, a cui qualcuno crede di poter dire tutto senza conseguenze. Magari con un profilo fake, senza metterci il nome e la faccia. La vergogna non finisce mai. Questa volta la vittima è Emma Marrone, cantante italiana di grande successo e donna dal cuore immenso (protagonista a Sanremo 2022).
A settembre la cantante ha dovuto affrontare la perdita più tragica per una persona: la morte di un genitore. Appena pochi mesi fa è morto il padre di Emma. Il suo papà, Rosario Marrone, aveva 66 anni. Una scomparsa prematura, dovuta alla leucemia contro cui si batteva dal precedente ottobre.
Emma Marrone non lascia passare quel commento vergognoso
L’artista ha ricevuto un commento su Instagram che definire vergognoso è davvero poco, proveniente da un profilo con 0 post e soltanto 2 follower che ritrae in foto una donna che coccola un cane. “Come festeggerai Natale? Con mamma e papino” questo il testo del commento, accompagnato da un’emoticon che piange dalle risate.
Il papà di Emma purtroppo non c’è più, queste parole feriscono come non mai anche perché arrivano in un momento come quello del Natale in cui passare le feste in famiglia è il desiderio di tanti. Questo sarà il primo Natale della cantante senza il suo papà. Ma purtroppo c’è chi è senza rispetto neanche di fronte ad una perdita simile!
Il messaggio della cantante in risposta: “Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la mer*a di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre ad essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo. E ti meriti la vita di merda che hai”. Su Twitter Emma ha scritto ancora: “Vi auguro le peggiori sofferenze”. La redazione di GossipLive.it esprime tutta la propria vicinanza a Emma e alla sua famiglia.