Come è morto Christian, figlio di Dalila Di Lazzaro, che aveva solo 22 anni: la tragedia che ha segnato l’attrice.
Nata ad Udine il 29 gennaio 1953, è una ex modella, conosciutissima in Italia per la sua bellezza e la sua bravura.
Attrice e scrittrice, ha partecipato a numerosi film di registi del nostro Paese, ma ha lavorato anche all’estero.
Era il 1972 quando debutta al cinema nel film western all’italiana Si può fare… amigo, diretto da Maurizio Lucidi.
In quell’occasione si presentò con lo pseudonimo di Dalila Di Lamar, con il quale ancora oggi è molto conosciuta.
Nel 1974 prende parte al film Il mostro è in tavola… barone Frankenstein, di Paul Morrissey, perché l’avevano voluta fortemente sia Andy Warhol che Carlo Ponti, produttori della pellicola.
Questo pomeriggio, domenica 1 gennaio 2023, Dalila Di Lazzaro sarà ospire di Mara Venier negli studi di Domenica In.
Si tratta di un’occasione davvero speciale nella quale si racconterà come artista e come donna, tra successi e drammi personali.
Dalila Di Lazzaro, la tragedia del figlio Christian: come è morto
Christian nasce il 5 aprile 1969 quando Dalila Di Lazzaro aveva solo 16 anni: il motivo per il quale la sua carriera artistica ha avuto inizio molto precocemente è proprio questo.
Necessità di mantenere il figlio e non fagli mancare nulla le hanno fatto muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel quale, poi, ha avuto modo di scrivere la storia di molti successi cinematografici.
Purtroppo, però, Christian muore all’età di 22 anni, giovanissimo, a causa di un incidente stradale.
Questa tragedia ha segnato profondamente Dalila Di Lazzaro che dopo diversi anni dall’evento ha raccontato tutta la sua storia scrivendo diversi libri.
Era il 2006 quando usciva una sorta di autobiografia intitolata Il mio cielo a cui fece seguito, poi, un libro dedicato interamente a Christian: L’angelo della mia vita. Piccoli miracoli intorno a me.
Insomma, una vicenda privata che non poteva non avere effetti sull’animo di Dalila Di Lazzaro che oggi sicuramente durante l’ospitata a Domenica In parlerà anche di suo figlio.
Una puntata ricca di ospiti, tra i quali Donatella Rettore e Bobby Solo, nella quale si apriranno i cuori in una giornata di auguri e speranza in vista del 2023.
Inoltre, durante l’intervista a Dalila Di Lazzaro ci sarà una sorpresa: “all’attrice e icona friulana sarà dedicata la canzone “Dalila”, a cantarla per lei in studio, il cantautore Manuel Pia“, si legge nella nota della Rai.
Come vedere le puntate di Domenica In in streaming?
Hai perso una puntata del programma e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Domenica In” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Domenica In, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!