Perché Bad Bunny ha lanciato via il telefono di una sua fan: il motivo del folle gesto nelle parole dell’artista.
Un artista famosissimo a livello internazionale, tra i più ascoltati musicalmente nel corso dell’anno appena trascorso.
Su Amazon, ad esempio, il suo merchandising va fortissimo e si trovano degli sconti incredibili ai quali la gente non sa rinunciare per accaparrarsi le sue felpe, i cappelli o anche solo i CD con la sua musica.
Purtroppo per lui, però, il 2023 non si apre nel migliore dei modi perché si è reso protagonista di un gesto folle che sicuramente farà parlare di lui nelle prossime ore.
In queste ore, infatti, sta circolando sui social un video che ritrae Bad Bunny protagonista di un gesto davvero folle: ha lanciato via il telefono di una sua fan.
Folle gesto di Bad Bunny: perché ha lanciato via il telefono di una fan
Prima di capire le motivazioni che hanno spinto l’artista a comportarsi in questo modo, ripercorriamo brevemente.
Dal video che sta circolando in queste ore, Bad Bunny sembra vestito come nelle foto caricate da lui su Instagram la notte di Capodanno.
Presumibilmente, quindi, i fatti sono accaduti in quelle ore e solo adesso il video sta iniziando a diventare virale.
In ogni caso, questa sua fan gli si avvicina, in modo anche un po’ irruento, e tenendo il telefono ad altezza del volto dell’artista per scattare un selfie.
A quel punto, preso da un moto di stizza, Bad Bunny scaraventa via lo smarphone della ragazza che allibita resta senza parole.
“La persona che viene da me per salutarmi, a dirmi qualcosa, o solo per conoscermi, riceverà sempre da me attenzione e rispetto.
Chi viene a mettermi un telefono in faccia lo considererò per quello che è, una mancanza di rispetto e allo stesso modo verrà trattato da me”.
Questa è la “giustificazione” che Bad Bunny ha fornito attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, ma che sicuramente non lo risparmierà dalle critiche.