Cosa guardare su Netflix, il consiglio di oggi: la serie Caleidoscopio titolo originale Kaleidoscope con Giancarlo Esposito (Breaking Bad).
Trama: Un ladro professionista e la sua banda tentano un colpo epico e complesso del valore di 7 miliardi di dollari, ma tradimento, avidità e altre minacce mettono a rischio il piano.
La particolarità di questa serie, che la rende unica e speciale è che il pubblico potrà guardare gli episodi in qualsiasi ordine preferisca. In un modo o nell’altro, la storia giungerà comunque al termine risolvendo tutto ciò che c’è in sospeso. Un’esperienza che rivoluziona lo stesso metodo Netflix.
Numero episodi: 8 (più 1 intro).
Durata episodi: variabile (35 – 56 minuiti).
Guarda subito la Miniserie composta da una sola stagione. Giancarlo Esposito è la mente dietro a una grande rapina nella serie drammatica dall’autore di “Il genio della truffa”.
• Prossimamente su Netflix, speciale 2023: ultime novità e trailer •
5 motivi per guardare Caleidoscopio su Netflix
Ecco 5 motivi per guardare la nuova serie Netflix uscita il 1° gennaio 2023 (scopri tutto sul nuovo anno).
La novità. Propositi per l’anno nuovo? Uscire dalla comfort zone. Con Caleidoscopio viene provata un’esperienza tutta nuova: gli episodi potranno essere visti in qualsiasi ordine.
I colori. Un’avvincente serie in cui i colori sono dei protagonisti e ad ogni episodio è associato un colore. Nero, giallo, verde, blu, arancione, viola, rosso, rosa, bianco.
Il genere heist. Al centro della vicenda c’è una banda di ladri professionisti che fanno del loro meglio per tentare di aprire un caveau.
Seguici su Twitter per le notizie in anteprima!
Una storia vera. Caleidoscopio è ispirata alla storia vera dei settanta miliardi di dollari in obbligazioni scomparsi nel centro di Manhattan durante l’uragano Sandy.
Giancarlo Esposito. È Leo Pap, la mente. Leader del gruppo, diventa ladro da giovane e anche quando sembra essersi allontanato da questo mondo, finisce per ricaderci perdendo la sua famiglia.
Il cast completo della serie Netflix: Giancarlo Esposito, Rufus Sewell, Paz Vega, Rosaline Elbay, Jai Courtney, Tati Gabrielle, Peter Mark Kendall.