La Porta Rossa 3: trama e anticipazioni della prima puntata

La Porta Rossa 3, trama e anticipazioni della prima puntata della fiction in onda mercoledì sera su Rai 2. Con Lino Guanciale e Gabriella Pession

Il commissario Cagliostro di Lino Guanciale è tornato! La stagione finale della fiction Rai La Porta Rossa farà il suo esordio mercoledì 11 gennaio in prima serata su Rai 2.

Le prime due stagioni sono disponibili in streaming gratis su RaiPlay, così da rivedere o conoscere per la prima volta i personaggi di questa serie di successo.

Per saperne di più su La Porta Rossa, clicca qui e scopri la trama della nuova stagione in arrivo!

GUARDA IL PRIMO EPISODIO IN ANTEPRIMA!

Anticipazioni La Porta Rossa 3: prima puntata 11 gennaio

La Porta Rossa 3
Foto: Rai

Episodio 1. Trama: Durante un blackout Cagliostro assiste ad un incidente d’auto in cui muore una persona che conosce. Per scoprire la verità, il commissario si trova di nuovo ad avere a che fare con Vanessa.

Episodio 2. Trama: Gli eventi del blackout bloccano il trasferimento di Anna a Siena. Intanto, nella mente di Cagliostro prende forma una nuova premonizione di pericolo.

Segui GossipLive su Twitter

Come guardare la fiction Rai in streaming

Su RaiPlay troverai non solo tutte le puntate andate in onda, ma anche tanti contenuti extra. Dal trailer alle interviste agli attori protagonisti Gabriella Pession, Lino Guanciale, Valentina Romani e all’ideatore della serie il giallista Carlo Lucarelli, concludendo con i backstage della colonna sonora con l’orchestra.

Numero episodi: 12 (prima stagione); 12 (seconda stagione). Gli episodi hanno una durata variabile di circa 50-55 minuti. Ogni puntata in prima serata Rai va in onda con due episodi.

La trama della prima puntata: Il commissario Leonardo Cagliostro, alla ricerca di un pericoloso narcotrafficante, viene ucciso mentre cerca di arrestare l’uomo. Nei momenti successivi allo sparo, però, Cagliostro non attraversa la “porta rossa” che separa la vita dalla morte. Sulla soglia, infatti, ha una visione del futuro in cui sua moglie Anna viene minacciata dal suo stesso assassino e decide di intervenire per salvarle la vita.