La Porta Rossa 3, quando va in onda la prossima puntata: le anticipazioni della seconda puntata con Lino Guanciale e Gabriella Pession su Rai2.
La Porta Rossa si avvia al suo finale, questa sarà l’ultima stagione della fiction Rai con Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani. Dopo l’esordio della prima puntata (la puoi guardare qui), ecco la seconda puntata!
La prossima puntata va in onda mercoledì 18 gennaio sul canale Rai 2 che ha sempre ospitato la fiction fin dalla prima stagione nel 2017. Che cosa succederà? Scopriamolo con le nostre anticipazioni. Ricordiamo che ogni puntata è divisa in due episodi, dunque mercoledì vedremo il terzo e il quarto episodio della serie.
Per saperne di più su La Porta Rossa, clicca qui e scopri la trama della nuova stagione!
Anticipazioni La Porta Rossa 3: seconda puntata 18 gennaio
Episodio 3. Trama: Cagliostro non sa se confidare a Vanessa la visione che ha avuto. Nel frattempo, uno dei ragazzi arrestati confessa a Paoletto di essere stato arruolato e manovrato per fomentare il disordine durante il blackout.
Episodio 4. Trama: Anna si concentra sul Centro Studi e tiene d’occhio l’ambiguo professor Braida, ritenuto sospetto per i suoi comportamenti. Vanessa, però, è sicura che non ci sia niente di strano lì: il posto è gestito in maniera del tutto onesta! Difendere il centro è una priorità per Vanessa, così arriverà anche a tradire Cagliostro pur di sviare le indagini di Anna.
Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!
Guarda il video promozionale con Lino Guanciale! Ecco le nuove puntate della fiction Rai in onda su Rai 2. Nuovi misteri aspettano di essere svelati, Cagliostro è tornato!
Una serie ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. Con Gabriella Pession e Lino Guanciale. E con Valentina Romani, Gaetano Bruno, Elena Radonicich, Pierpaolo Spollon, Paolo Mazzarelli, Carmine Recano, Cecilia Dazzi, Nicola Pannelli, Alessia Barela, Lavinia Longhi, Roberto Zibetti, Mauro Cardinali, Katia Greco, Eugenio Krilov, Ivan Zerbinati, Alessandro Schiavo, Giulia Sangiorgi, Valentina Munafò. Regia di Gianpaolo Tescari. (Scheda RaiPlay)