Fosca Innocenti 2, prossima puntata: trama e anticipazioni del secondo episodio in onda venerdì 20 gennaio 2023 in prima serata su Canale 5.
Nel finale della prima stagione Fosca e Cosimo si sono finalmente trovati e l’amore ha trionfato. Proprio nel momento più bello, però, una nuova minaccia ha fatto il suo ingresso in scena: si tratta di Lapo, ex fidanzato di Fosca ai tempi dell’università.
La sua vecchia fiamma è intenzionato a portarle via il casale, dove ama cavalcare il suo cavallo Sansone in mezzo a prati di girasoli. Se dovesse perdere il suo casale, che cosa ne sarà della tata Bice, del cavallo, della cagnolina Alice e della gallina Gigliola? Mentre sul lavoro sarà impegnata in indagini intricate, dunque, anche la vita privata diventa sempre più complicata. I nuovi arrivi e i ritorni inaspettati porteranno un certo scompiglio nella città di Arezzo (dove è ambientata Fosca Innocenti, la fiction di Canale 5).
NON PERDERTI –> Fosca Innocenti 2, la trama della nuova stagione puntata per puntata
Anticipazioni Fosca Innocenti 2: seconda puntata venerdì 20 gennaio
Episodio 2. Titolo: Legami pericolosi. Trama: Fosca indaga sull’omicidio di una giovane sarta dal passato misterioso. Nel frattempo cerca di difendere dalle mire di Lapo il suo amato casale.
In questa seconda puntata gli agenti si troveranno in azione all’interno del laboratorio di un atelier vintage. È qui che troveranno il corpo senza vita della sarta, una fine su cui bisogna indagare per fare luce sulla verità. False identità e alibi costruiti appositamente per sviare le indagini proveranno a depistare la squadra. Il vero responsabile di nasconde dietro una fitta rete di bugie.
Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!
Per il riassunto del primo episodio (titolo Come la principessa) puoi cliccare qui e scoprire tutto quello che c’è da sapere.
Tutte le puntate della prima stagione di Fosca Innocenti e le puntate della seconda stagione già andate in onda su Canale 5 sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.