Mare Fuori 3, guarda la nuova stagione in anteprima esclusiva. Data d’uscita aggiornata, dove vedere la serie in streaming: Netflix o RaiPlay.
La terza stagione di Mare Fuori è tra le serie più attese dal grande pubblico. Dall’ottimo esordio su Rai 2 fino all’approdo su Netflix delle prime due stagioni: proprio grazie alla piattaforma streaming è divenuto un fenomeno senza pari. Il titolo prodotto dalla Rai è stata per lungo tempo la serie più vista in Italia.
Mare Fuori è da sempre un titolo molto visto in streaming, lo confermano i dati di RaiPlay delle prime due stagioni. Oggi è disponibile soltanto su Netflix, ma presto la serie ritornerà anche sulla piattaforma Rai (che ricordiamo essere gratis per tutti).
Per saperne di più su Mare Fuori, clicca qui e scopri la trama della nuova stagione in arrivo!
Quando esce Mare Fuori 3 in streaming
La terza stagione di Mare Fuori sarà disponibile in streaming su RaiPlay da mercoledì 1 febbraio! Questa è un’anteprima esclusiva, inoltre sarà possibile recuperare sulla piattaforma gratuita anche le prime due stagioni.
I primi sei episodi saranno subito disponibili, mentre per la messa in onda delle nuove puntate in prima serata su Rai 2 bisognerà attendere ancora il 15 febbraio (clicca qui per saperne di più). La Rai ha deciso di anticipare l’uscita in streaming per favorire RaiPlay e strizzare l’occhio al pubblico più giovane, che è solito fare lunghe maratone di serie tv.
Ecco l’annuncio e il primo video con le scene inedite dalla nuova stagione: “Avete presente quelle notizie bomba che non vedi l’ora di dire al tuo migliore amico? Ecco, che #MareFuori3 sarà in esclusiva su RaiPlay dal 1 febbraio per noi è esattamente così”.