La Porta Rossa 3 ultima puntata: quando va in onda su Rai 2, trama e anticipazioni. Con Lino Guanciale, Gabriella Pession, Valentina Romani.
La verità sulla notte del blackout verrà finalmente fuori. La quarta puntata sarà l’ultima per la fiction in onda il mercoledì in prima serata su Rai 2 La Porta Rossa. Negli ultimi due episodi in programma il 1° febbraio il presente e il passato saranno una cosa sola. Le ricerche di Anna, il rapporto tra Cagliostro e Vanessa… Tutto troverà una fine.
Il riassunto delle puntate precedenti: tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata, tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata. Infine, ecco cosa è successo nella terza puntata in onda su Rai 2. Gli episodi sono disponibili in streaming gratis su RaiPlay.
Per saperne di più su La Porta Rossa, clicca qui e scopri la trama della nuova stagione!
Anticipazioni La Porta Rossa 3: ultima puntata 1 febbraio
Quarta puntata (episodi 7-8). Trama: Il passato ed il presente confluiscono nell’ultima indagine di Cagliostro e Vanessa, la più dolorosa ed urgente. Stella riappare nella vita di Paoletto, Filip deve scegliere se ascoltare il proprio cuore oppure andare avanti.
Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!
I nuovi episodi de #LaPortaRossa3 vanno in onda mercoledì alle 21.20 su Rai 2 e RaiPlay. Grande attesa per l’ultima puntata della serie tv, che scriverà la parola fine alla storia della fiction con Gabriella Pession e Lino Guanciale.
Una serie ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. Con Gabriella Pession e Lino Guanciale. E con Valentina Romani, Gaetano Bruno, Elena Radonicich, Pierpaolo Spollon, Paolo Mazzarelli, Carmine Recano, Cecilia Dazzi, Nicola Pannelli, Alessia Barela, Lavinia Longhi, Roberto Zibetti, Mauro Cardinali, Katia Greco, Eugenio Krilov, Ivan Zerbinati, Alessandro Schiavo, Giulia Sangiorgi, Valentina Munafò. Regia di Gianpaolo Tescari. (Scheda disponibile su RaiPlay)