Torna Olga Fernando a C’è Posta per Te nella puntata di sabato 28 gennaio 2023: chi è, età, carriera della donna.
Questa sera andrà in onda la quarta puntata di C’è Posta per Te, programma storico condotto da Maria De Filippi ed attesissimo dai telespettatori.
Quella di sabato 28 gennaio 2023 sarà una puntata da davvero molto intensa e particolare per gli ospiti presenti in studio e le storie trattate.
In occasione della presenza Charlize Theron a C’è Posta per Te, infatti, torna la storica traduttrice del programma: Olga Fernando.
Oltre alla bravissima e bellissima attrice di Hollywood, ci sarà anche Irama come ospite, idolo per i ragazzi.
Insomma, si prospetta una puntata ricchissima di emozioni, colpi di scena e c’è tanta attesa anche per il ritorno in tv di Olga Fernando.
Nonostante le polemiche delle scorse settimane, C’è Posta per Te andrà regolarmente in onda ed anzi, nella settimana del Festival, farà concorrenza alla finalissima di Sanremo 2023.
Adesso, però, in occasione del suo ritorno nel programma condotto da Maria De Filippi, proviamo a conoscere meglio Olga Fernando e capire perché mancava da diverso tempo in tv.
Olga Fernando torna a C’è Posta per Te: chi è, età, carriera. Tutto su di lei
Come si accennava in precedenza, nella prima serata di Canale 5 di oggi, sabato 28 gennaio 2023, andrà in onda la quarta puntata di C’è Posta per Te.
Tra le tantissime sorprese, c’è da segnalare anche il ritorno di Olga Fernando, traduttrice storica del programma.
Conosciamola meglio e capiamo anche perché da diverso tempo non si vedeva in televisione.
Nata a Roma da madre toscana e padre dello Sri Lanka nel 1958, attualmente Olga Fernando ha 65 anni.
Poco si sa della sua vita privata perché è una donna riservatissima, si presume che sia sposata, ma non si hanno ulteriori informazioni in merito.
Quali lingue conosce? Sicuramente l’inglese ed il francese alla perfezione e nella sua vita professionale ha deciso di dedicarsi al ruolo di interprete.
Nei suoi 43 anni di carriera ha conosciuto e lavorato al fianco di capi di Stato, star del cinema e della televisione ed ha ottenuto una discreta notorietà.
Ha iniziato come accompagnatrice dei Presidenti della Repubblica, facendo loro da interprete durante i viaggi internazionali.
Non ha lavorato, però, solo per l’Italia, ma ha fatto da traduttrice anche per Barack Obama, la Regina Elisabetta e Nelson Mandela, tra gli altri.
A C’è Posta per Te ha avuto modo di fare da interprete a tantissime star di Hollywood come Charlize Teron, Patrick Dempsey, Julia Roberts e tanti altri.
Perché Olga Fernando non si vedeva più in tv? Certamente l’emergenza sanitaria a causa del Covid-19 ha giocato un ruolo determinante.
In questo periodo, però, prima di accettare la proposta di C’è Posta per Te, ha dovuto assolvere diversi incarichi di carattere istituzionale.
Come vedere le puntate in streaming?
Hai perso una puntata del programma condotto da Maria De Filippi e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Mediaset Infinity. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Mediaset Play “C’è posta per te” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di C’è posta per te, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!