Blackout – vite sospese: perché non va in onda stasera 31 gennaio

Perché questa sera, martedì 31 gennaio 2023, non va in onda l’ultima puntata di Blackout – vite sospese: cosa succede alla programmazione di Rai 1.

Alessandro Preziosi e tutto il cast di Blackout – vite sospese sta regalando tantissime emozioni ai telespettatori da casa.

Lunedì 30 gennaio 2023 è andata in onda la penultima puntata della nuova fiction della Rai e, secondo la programmazione, questa sera avremmo dovuto assistere all’ultima.

In realtà, per poter vedere il finale della prima stagione bisognerà attendere ancora un po’.

La Rai, infatti, per oggi, martedì 31 gennaio 2023, ha stravolto il palinsesto lasciando da parte Blackout – vite sospese.

Perché è stata fatta questa scelta? C’è qualche problema? Scopriamo insieme cosa succederà questa sera.

Blackout – vite sospese: perché stasera 31 gennaio 2023 non va in onda l’ultima puntata

I fan della serie possono stare tranquilli, non si tratta di una scelta dettata dai numeri o da qualche problematica relativa alla serie in sé.

Questa sera, martedì 31 gennaio 2023, non andrà in onda l’ultima puntata di Blackout – vite sospese, ma un film con protagonista Matilde Gioli.

Stiamo parlando di un prodotto che racconta la storia di Fernanda Wittgens, prima direttrice della Pinacoteca di Brera.

Donna che durante la Seconda Guerra Mondiale non solo ha salvato tantissime opere d’arte, ma anche la vita a molti ebrei destinati alla deportazione.

Un tributo, in questi giorni intensi e di memoria, per far conoscere, anche ai più giovani, quanto di tremendo accaduto nel recente passato.

Ma l’ultima puntata di Blackout – vite sospese quando andrà in onda? Il prossimo lunedì, 6 febbraio 2023, in prima serata su Rai 1.

Molti si domandano se ci sarà una seconda stagione, ma al momento non esistono risposte certe.

Attendiamo prima di capire quale sarà il finale di questo primo ciclo di puntata e, solo successivamente, potremo sapere se resteranno aperti scenari per Blackout – vite sospese 2.

Intanto, il successo è travolgente ed i fan della fiction aumentano puntata dopo puntata.

Merito della regia Riccardo Donna, ma anche del cast ricco di grandissimi attori.

Abbiamo già ricordato Alessandro Preziosi, ma ci sono anche Aurora Ruffino, Marco Rossetti, Rike Schmid, Caterina Shulha, Mickaël Lumière, solo per citarne alcuni.

Insomma, la Rai ha realizzato una fiction di grande successo che ha aperto il nuovo anno facendo registrare numeri altissimi!

Come vedere gli episodi in streaming?

Hai perso una puntata della nuova fiction di Rai 1 con Alessandro Preziosi tra i protagonisti e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Balckout – Vite sospese” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Blackout – Vite sospese, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!