Un grave lutto per Alberto Rossi, attore storico di Un Posto al Sole che interpreta nella soap il ruolo di Michele.
Il nuovo anno, il 2023, non ha riservato notizie molto piacevoli per gli attori della soap opera napoletana.
Se dal punto di vista della fiction, infatti, le storie e le trame continuano ad appassionare e a coinvolgere i telespettatori, nella realtà sono arrivate delle brutte notizie.
In particolare, poco meno di due settimane fa, Nina Soldano, attrice storica di Un Posto al Sole nel ruolo di Marina Giordano, ha perso suo fratello.
Quest’oggi, martedì 31 gennaio 2023, è Alberto Rossi a dover fra fronte ad un grave lutto familiare.
A darne la notizia, attraverso i propri account social ufficiali, è stato lo stesso attore, condividendo un articolo che parlava di sua zia.
Grave lutto per Alberto Rossi, attore di Un Posto al Sole
Nelle ultime ore, si è spenta la zia dell’attore che interpreta Michele Saviani nella soap opera napoletana.
Anna Rossi, nata nel 1935, ha dedicato la sua vita all’insegnamento, anche se in giovinezza ha sperimentato la vita teatrale con la Compagnia dei Giovani di Francesco Macedonio.
La strada dello spettacolo è stata intrapresa poi con grande successo da suo nipote, Alberto Rossi, che ormai da anni è un protagonista storico di Un Posto al Sole.
Lei, invece, ha deciso di insegnare, dopo aver conseguito una Laurea in Filosofia, ha prestato servizio nelle aule italiane per 34 anni.
Non ha smesso di amare il suo lavoro nemmeno dopo la pensione, tanto da decidere di insegnare all’Università della Terza Età.
Insomma, una vita dedicata all’insegnamento che sicuramente ha segnato le scelte di suo nipote Alberto Rossi.
Sui social, i fan di Un Posto al Sole, dopo aver appreso la notizia attraverso i social dell’attore, stanno riversando il proprio affetto e la propria vicinanza.