Sanremo 2023 è ormai alle porte, ma Amadeus non finisce di stupire con annunci a sorpresa: chi sarà l’ospite?
Fiorello, da qualche mese, risveglia gli italiani con il sorriso: Viva Rai 2 ha rivitalizzato il secondo canale della tv del nostro Paese.
Ogni giorno, infatti, in tantissimi seguono la diretta del comico siciliano per iniziare la giornata con una dose di buon umore e risate.
A ridosso del Festival di Sanremo, data l’amicizia fraterna che lega Amadeus e Fiorello, nel corso di Viva Rai 2 stanno arrivando numerose chicche.
La settimana scorsa, ad esempio, ha rivelato la presenza di una donna di caratura internazionale sul palco dell’Ariston.
Oggi, mercoledì 1 febbraio 2023, Fiorello ha dato un nuovo scoop riguardante il Festival di Sanremo 2023.
Manca pochissimo ormai alla settimana sanremese, ma le novità non sono ancora finite! Cosa ha detto il comico siciliano a Viva Rai 2 questa mattina di inizio febbraio?
Annuncio in diretta di Fiorello a Viva Rai 2 su Sanremo 2023
Questa mattina, mercoledì 1 febbraio 2023, Fiorello aveva promesso di rivelare uno scoop su Sanremo 2023.
Cosa è successo durante la diretta di Viva Rai 2? Scopriamolo insieme.
“Ci siamo, vi avevo promesso ieri uno spoiler su Sanremo 2023 questa mattina.
Mi collego con il mio amico Amadeus che ci ha mandato un video“, ha detto Fiorello.
“Sono felice, voglio farti un annuncio. Nella seconda serata del Festival di Sanremo, quella di mercoledì 8 febbraio, ci sarà un comico giovanissimo: Angelo Duro“, ha detto Amadeus nel collegamento video.
Angelo Duro salirà sul palco del teatro Ariston, quindi, nel corso della seconda serata del Festival con un monologo.
Ancora non si conoscono gli ulteriori dettagli, ma questa è già una novità in più che Fiorello ha annunciato attraverso Amadeus in diretta a Viva Rai 2.
Come vedere Viva Rai 2 in streaming?
Hai perso una puntata del programma condotto da Fiorello ce non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di RaiPlay. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Viva Rai 2” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Viva Rai 2, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!