Mare Fuori 3: i titoli e la trama completa dei primi sei episodi

Guarda Mare Fuori 3 adesso in streaming, scopri la trama completa e le anticipazioni dei primi sei episodi disponibili da mezzanotte su RaiPlay.

Episodio 1. Titolo: L’odio necessario. Trama: Rosa Ricci si è fatta arrestare per vendicare i fratelli e il padre dall’attacco dei Di Salvo. Carmine è il suo obiettivo ed è pronta a tutto per vedere in ginocchio Donna Wanda. Durata: 54 minuti.

Episodio 2. Titolo: Il richiamo del sangue. Trama: Beppe cerca di convincere Latifah a ricucire il rapporto con Kubra ma la ragazza non riesce a perdonare la madre. La fuga di Filippo e Naditza rivela nuovi aspetti del carattere del ragazzo. Durata: 56 minuti.

Episodio 3. Titolo: Doppia vendetta. Trama: Filippo e Naditza iniziano ad avere le prime difficoltà. Carmela ha incaricato Salvo di far entrare in Ipm tre cani sciolti promettendogli l’ingresso nel clan Ricci. Durata: 70 minuti.

LEGGI ANCHE –> Mare Fuori 3, come vederlo su RaiPlay: la GUIDA facile per tutti

Gli altri episodi di Mare Fuori 3

Episodio 4. Titolo: L’amore che salva. Trama: L’arrivo di tre detenuti mina l’equilibrio tra i ragazzi. Edoardo apprende una terribile notizia. In Ipm arriva Sofia, educatrice dal carattere deciso. Beppe e Latifah ricordano il passato. Durata: 62 minuti

Episodio 5. Titolo: L’amore non esiste. Trama: Latifah continua ad accusare la distanza da Kubra. Il rapporto tra Cardiotrap e Gemma è appeso a un filo mentre un nuovo ingresso in Ipm desta curiosità. Filippo e Nad incontrano Carmine. Durata: 73 minuti.

Episodio 6. Titolo: L’età dell’innocenza. Trama: Massimo ha capito che Mimmo vuole confessare e chiede a Carmine di Spronarlo. Filippo e Nad trovano una bella sorpresa nei loro zaini. Kubra ha deciso di scrivere una lettera alla madre. Durata: 60 minuti.

La serie andrà in onda su Rai 2 in prima serata a partire da 15 febbraio con due episodi per puntata. I restanti sei episodi, quindi la seconda metà di stagione, potrebbe arrivare in streaming su RaiPlay per quella data. Si attende l’annuncio ufficiale, ma Mare Fuori continua!