È uno dei giudici più amati di The Voice Senior, Gigi D’Alessio ha voluto dire la sua: “Questo non lo tollero“.
Cantautore napoletano affermatissimo nel panorama musicale italiano ormai da decenni: Gigi D’Alessio si sta confermando anche un ottimo coach.
Alla terza edizione di The Voice Senior si ritrova confermatissimo insieme a Clementino e Loredana Bertè.
Squadra che vince non si cambia ed infatti anche queste prime nuove puntate condotte da Antonella Clerici stanno regalando alla Rai grandi soddisfazioni.
Ascolti molto alti e pubblico sempre coinvolto, divertito ed emozionato dalle storie degli over 60 che di presentano sul palco di The Voice Senior per mettersi in gioco ed inseguire un sogno.
Quest’anno, oltre ai tre già citati giudici, il quarto team è formato da due coach: Angela Brambati ed Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri.
Stasera, venerdì 3 febbraio 2023, andrà in onda la quarta puntata di The Voice Senior, ma scopriamo cosa ha raccontato di recente Gigi D’Alessio.
Gigi D’Alessio a The Voice Senior: “Questo non lo tollero”
In una recentissima intervista rilasciata ai microfoni di Radiocorriere TV, Gigi D’Alessio ha espresso alcune opinioni sulla propria esperienza a The Voice Senior.
“A differenza degli altri che vogliono vincere, io voglio far vincere il programma“, ha esordito il cantautore napoletana.
Per Gigi D’Alessio, il format alle volte è crudele perché alle volte i giudici sono costretti a dire dei no che fanno male.
E proprio in merito alla questione dei rifiuti, il coach del programma condotto da Antonella Clerici ha voluto approfondire la questione.
“Tutti i no che ho ricevuto mi hanno segnato“, spiega Gigi D’Alessio che, però, ci tiene a precisare che i rifiuti si dividono in due categorie.
La prima è quella dei no motivati, quelli che “aiutano a crescere” e che quindi si rivelano “fondamentali perché aiutano a non mollare e a migliorare“.
Invece, esiste anche la categoria dei “no detti con pregiudizi, senza magari ascoltare e capire“, come spiega Gigi D’Alessio.
In particolare, il cantautore napoletano dice senza mezzi termini che “quelli sono i no che non tollero“.
D’Alessio ci tiene a precisare anche che con il tempo i no che ha ricevuto si sono trasformati in sì, ma è consapevole che non tutti hanno questa fortuna.
“Quando sentiamo che qualcuno per portare il pane a casa ha dovuto rinunciare alla propria passione, è davvero brutto e ti rendi conto della fortuna che abbiamo avuto“, spiega il cantautore.
Gran parte dei concorrenti di The Voice Senior, infatti, in tarda età provano a regalarsi un sogno che durante la propria vita hanno dovuto accantonare.
Anche per questo, il programma di Antonella Clerici è apprezzato dal pubblico da casa: conoscere le storie di queste persone è sempre molto toccante.
Come vedere gli episodi in streaming?
Hai perso una puntata del programma condotto da Antonella Clerici e con Clementino tra i giudici e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “The Voice Senior” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di The Voice Senior, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!