Fedez farà parte di Sanremo 2023, non solo in qualità di ospite, ma ha già fatto la prima gaffe: era in diretta!
C’è fermento nell’aria per l’inizio, ormai imminente, del Festival di Sanremo 2023: tantissimi gli ospiti annunciati, grandissimi i cantanti in gara.
Oltre all’attesa, non sono mancate le polemiche sulle scelte di Amadeus, ma ormai siamo quasi ai blocchi di partenza.
Ad affiancare il direttore artistico ci saranno Gianni Morandi e quattro co-conduttrici: Chiara Ferragni, Chiara Francini, Paola Egonu e Francesca Fagnani.
Nella serata dei duetti, sul palco dell’Ariston di Sanremo salirà anche Fedez che insieme agli Articolo 31 si esibirà in un medley.
Ma le sorprese non finiscono qui! Il marito di Chiara Ferragni, insieme a Luis Sal, condurranno Muschio Selvaggio da Sanremo.
Una notizia arrivata nelle ultime ore e che sicuramente farà contenti tutti quelli che guardano o ascoltano il podcast assiduamente.
Scopriamo di più su come la Rai ha pensato di ospitare sui propri canali un prodotto che è nato sul web.
Figuraccia di Fedez in diretta su Rai 2
L’esperimento della Bobo Tv in pillole durante i Mondiali di calcio in Qatar ha suscitato scalpore ed ora la Rai ci riprova.
Per Sanremo 2023 spazio anche a Muschio Selvaggio che per la prima volta troverà spazio in televisione.
Su Rai 2 andrà in onda per 15 minuti, per tutta la durata del Festival, a partire dalle ore 18.45.
La puntata integrale (circa 40 minuti) verrà invece caricata sulle piattaforme di streaming Rai, RaiPlay e RaiPlay Sound, a partire dalle ore 19.00.
Fedez, ospite di Stasera c’è Cattelan, ha pubblicizzato Muschio Selvaggio in vista di Sanremo 2023, ma si è anche reso protagonista di una gaffe.
Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
“Benvenuto, benvenuto nella famiglia di Rai 2“, dice Alessandro Cattelan alludendo all’ingresso del podcast nella programmazione del secondo canale della televisione italiana.
“Quando cominciate, in linea con il Festival di Sanremo?”, chiede il conduttore del programma.
“Muschio Selvaggio a Sanremo parte… Quando parte il Festival“, risponde Fedez con un momento di pausa.
Cattelan, quindi, coglie l’occasione e gioca sulla defaillance del rapper: “Che tu sai essere…”.
Risata imbarazzata di Fedez che prova a rispondere, sbagliando: “Settimana prossima… Lunedì?”.
A quel punto il conduttore ironizza: “Immaginate lunedì Fedez a Sanremo che arriva e si chiede perché non c’è nessuno“.
Come vedere Stasera c’è Cattelan in streaming?
Hai perso una puntata del programma condotto da Alessandro Cattelan e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Stasera c’è Cattelan” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Stasera c’è Cattelan, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!