Quando va in onda la prossima puntata di Che Dio Ci Aiuti 7, perché la fiction di Rai 1 salta l’appuntamento di giovedì 9 febbraio: il motivo.
La quinta puntata della fiction Rai Che Dio Ci Aiuti 7 non andrà in onda – come previsto – giovedì 9 febbraio 2023, ma una settimana dopo. La serie con Francesca Chillemi (e con le fugaci apparizioni di Elena Sofia Ricci) salta il prossimo appuntamento.
Vediamo insieme cosa è successo fin qui nelle puntate precedenti e cosa ci sarà nel palinsesto di Rai 1 in prima serata per giovedì prossimo. Il personaggio di Azzurra è sempre più centrale, Suor Angela è stata allontanata dal convento per volere del vescovo e c’è una nuova madre superiora. Si tratta della rigida Suor Teresa, arrivata da Parigi alla notizia dell’incidente di sua sorella Luisa nel corso della prima puntata di questa stagione.
Cosa succede nella prossima puntata? C’è ancora tanto da scoprire, senza dimenticare tutti gli altri personaggi che si stanno ritagliando uno spazio importante in questa storia: Emiliano, Ludovica, Cate, Sara e il piccolo Elia.
NON PERDERTI –> L’ultima scena di Suor Angela: addio in lacrime!
Che Dio Ci Aiuti 7 quinta puntata giovedì 9 febbraio: perché non va in onda
Archiviata la quarta puntata (in onda giovedì 2 febbraio in prima serata) e il temporaneo ritorno in scena di Suor Angela, guardiamo al futuro. La quinta puntata non andrà in onda giovedì 9 febbraio, ma – con ogni probabilità – bisognerà aspettare fino al successivo giovedì 16 febbraio.
La fiction Rai non andrà in onda perché la prossima sarà la settimana del Festival di Sanremo: da martedì 7 a sabato 11 febbraio il palinsesto di Rai 1 (e non solo) sarà occupato dalle serate dedicate alla musica italiana in diretta dal Teatro Ariston. Il consiglio è di seguire ciò che accadrà sul palco perché potrebbe esserci qualche piacevole sorpresa per il pubblico di Che Dio Ci Aiuti.
Come guardare la serie in streaming
Tutti gli episodi di Che Dio Ci Aiuti 7 e delle stagioni precedenti sono disponibili in streaming gratuito su RaiPlay (clicca qui per il collegamento rapido). È davvero semplicissimo: basta registrarsi e poi guardare tutto ciò che si vuole senza alcuna pubblicità. Se hai qualche problema con il sito o l’app, puoi leggere la nostra guida per imparare a usare RaiPlay in pochi semplici passi.