Ci sarà una seconda stagione di Blackout – Vite sospese? Cosa sappiamo sul futuro della fiction in onda su Rai 1 con Alessandro Preziosi.
Stasera in tv va in onda l’ultima puntata di Blackout – Vite sospese in prima serata su Rai 1. La fiction con Alessandro Preziosi a guida di un cast internazionale di livello. Il pubblico ha seguito con il fiato sospeso le vicende del gruppo di persone bloccate nel residence di lusso nella Valle del Vanoi.
La storia della prima stagione si svolge nel giro di pochi giorni: dalla Vigilia di Natale, il giorno della valanga che blocca i collegamenti con il mondo esterno al di là della montagna, fino a poco dopo Capodanno. In questo periodo di tempo accade di tutto: dall’attentato alla vita di una testimone di giustizia all’omicidio del gestore dell’albergo. Poi la caduta di un aereo russo e la morte di chi era a bordo.
LEGGI ANCHE –> Fiori sopra l’inferno, quando va in onda: trama, cast, numero puntate
La nuova stagione di Blackout si farà?
Nel finale della scorsa puntata nuovi segreti sono venuti fuori, chi sono davvero queste persone e cosa nascondono? In tanti si chiedono se ci sarà un’altra stagione per scoprire tutto quello che finora è rimasto nell’ombra. Gli ascolti nella prima serata del lunedì sono stati ottimi, pur avendo la concorrenza fortissima del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5.
La stagione andata in onda sul primo canale ha mostrato un lasso di tempo molto condensato, pochissimi giorni. E se i soccorsi non arrivassero? In fondo un sequel potrebbe rispondere alle domande rimaste in sospeso con l’ultima puntata. C’è tanto da scoprire, personalità dubbie che nascondono oscuri segreti. Dal primo all’ultimo, nessuno dice tutta la verità.
Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!
Quando finirà l’isolamento? I soccorsi riusciranno a raggiungere i feriti e gli ospiti dell’albergo in difficoltà? Il finale aperto della serie lascerà il pubblico ancora con il fiato sospeso in attesa di conoscere cosa succederà. È chiaro che per sapere quale sarà il futuro di Blackout – Vite sospese sarà necessario attendere un comunicato ufficiale della Rai. Gli ascolti e lo share potrebbero premiare questo cast e la produzione. Ma per vedere la prossima stagione, dovremmo aspettare certamente più di un anno: le riprese, infatti, non potranno iniziare prima del prossimo inverno. Senza il grande freddo, non potrebbe esserci la neve giusta sulla montagne per girare i nuovi episodi.