Fiori sopra l’inferno: le anticipazioni della seconda puntata

Le anticipazioni di Fiori sopra l’inferno, la seconda puntata va in onda il prossimo lunedì 20 febbraio in prima serata su Rai 1: che cosa succede.

Nella nuova fiction di Rai 1 Elena Sofia Ricci è la profiler Battaglia, una donna che inizia ad accusare i primi sintomi di Alzheimer. Ma quando tra le Dolomiti inizia ad aggirarsi un killer, Teresa entra in lotta contro il tempo e contro la malattia.

L’attrice protagonista è stata ospite anche al Festival di Sanremo per presentare sul palco del Teatro Ariston la serie all’esordio sul primo canale. Nel cast insieme a Elena Sofia Ricci troviamo Giuseppe Spata, Gianluca Gobbi, Lorenzo Acquaviva, Urs Remond, Luigi Petrucci. La regia è di Carlo Carlei.

La storia è tratta dall’omonimo romanzo bestseller, l’opera d’esordio della scrittrice Ilaria Tuti. Fiori sopra l’inferno, tutto quello che c’è da sapere: trama, cast, numero puntate

Anticipazioni Fiori sopra l’inferno: seconda puntata lunedì 20 febbraio

Fiori sopra l'inferno
Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia

Lunedì 20 febbraio va in onda la prossima puntata di Fiori sopra l’inferno, la nuova fiction Rai con Elena Sofia Ricci. Vuoi sapere cosa è successo nella prima puntata? Ecco il riassunto e la trama completa della fiction. Tutte le puntate, una volta andate in onda in prima serata su Rai 1, sono disponibili in streaming su RaiPlay a partire dal momento della trasmissione simultanea con il canale tv.

Ecco trama e anticipazioni

Episodio 3. Trama: Marini aiuta Teresa e insieme si dirigono a scuola. L’uomo dal tabarro vede una vettura che quasi investe una signora; lo stesso ferma e colpisce l’auto. Teresa e Marini assistono alla scena.

Episodio 4. Trama: Knauss va via in ambulanza; gli amici riconoscono l’aggressore. David descrive l’uomo a Teresa: il papà di Lucia viene fermato. Intanto, allo stavolo, i bambini fanno un’orribile scoperta.