Mare Fuori 3: le anticipazioni della seconda puntata

Mare Fuori 3 stasera in tv: cosa succede nella prossima puntata. Scopri tutte le anticipazioni della seconda puntata in onda mercoledì sera.

Che cosa succede nella prossima puntata di Mare Fuori 3 in onda in prima serata sul canale Rai 2? È tempo di scoprirlo, intanto ricordiamo che l’intera stagione è disponibile in streaming gratis: vedere Mare Fuori su RaiPlay è semplicissimo, ecco la guida facile per tutti.

La trama della seconda puntata: Edoardo è ossessionato dall’idea di vendicarsi su Mimmo e minaccia Pirucchio e la sua famiglia. Mimmo, invece, viene invitato da Donna Wanda a far sì che Rosa Ricci non sia più un pericolo per il figlio.

LEGGI ANCHE –> Mare Fuori 3: i titoli e la trama completa dei primi sei episodi

Anticipazioni Mare Fuori 3: seconda puntata mercoledì 22 febbraio

La seconda puntata in onda mercoledì 22 febbraio andrà in onda con gli episodi 3 e 4: Doppia vendetta e L’amore che salva sono già disponibili in streaming su RaiPlay.

Seguici su Twitter per tutte le notizie in anteprima!

Mare fuori 3
Mare Fuori 3: puntata in tv

Le anticipazioni nel dettaglio, episodio 3 (durata 70 minuti): Filippo e Naditza iniziano ad avere le prime difficoltà. Carmela ha incaricato Salvo di far entrare in Ipm tre cani sciolti promettendogli l’ingresso nel clan Ricci.

Le anticipazioni nel dettaglio, episodio 4 (durata 62 minuti): L’arrivo di tre detenuti mina l’equilibrio tra i ragazzi. Edoardo apprende una terribile notizia. In Ipm arriva Sofia, educatrice dal carattere deciso. Beppe e Latifah ricordano il passato.

Il cast è composto da: Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Artem, Domenico Cuomo, Alessandro Orrei, Maria Esposito, Kyshan Wilson, Vincenzo Ferrera, Antonio Orefice, Antonio De Matteo, Anna Ammirati, Giacomo Giorgio. Tutti gli attori della serie di successo, la fiction Rai divenuta il titolo più guardato in Italia su Netflix.