Buongiorno mamma 2: le anticipazioni della seconda puntata

Le anticipazioni di Buongiorno mamma 2, che succede nella prossima puntata in onda venerdì 17 febbraio in prima serata su Canale 5.

La seconda stagione della fiction Mediaset con Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova inizia con un grande regalo per tutto il pubblico di Canale 5. Questa settimana ci saranno due puntate di Buongiorno mamma 2: mercoledì e venerdì in prima serata. In totale, la serie è composta da sei puntate che andranno in onda in altrettante prime serate; come già accaduto per la prima stagione.

Tanti interrogativi ancora aperti, domande che non hanno avuto risposta e situazioni in sospeso. I nuovi episodi della serie risponderanno a tutti i dubbi e i quesiti del pubblico. Ma intanto si può recuperare in streaming la prima stagione: tutti gli episodi sono disponibili su Mediaset Infinity gratuitamente.

LEGGI ANCHE –> Quando va in onda la prossima puntata: il calendario completo degli episodi

Anticipazioni Buongiorno mamma 2: seconda puntata venerdì 17 febbraio

Buongiorno mamma 2
Buongiorno, Mamma! – Seconda Stagione

La seconda puntata di Buongiorno mamma 2 va in onda venerdì sera in prima visione su Canale 5. Che succede nella prossima puntata della fiction Mediaset con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Ecco trama e anticipazioni: Anna torna al giorno in cui otto anni prima era entrata in coma. È stata aggredita? Un’immagine continua a tornarle in mente: un braccialetto di cuoio. Forse apparteneva a Maurizia?

Seguici su Twitter per tutte le notizie in anteprima!

Al centro della fiction, come sempre, la famiglia Borghi; ma in questa seconda stagione il cast si allargherà. Nelle prossime puntate conosceremo nuovi personaggi, pronti a inserirsi nelle vicende di questa famiglia.

Vuoi saperne di più sulla seconda stagione della fiction in onda sulla rete ammiraglia Mediaset? Clicca qui per scoprire i dettagli e la trama completa della seconda stagione di Buongiorno, mamma! Le puntate complete, i video dal backstage e tanto altro sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.