Cosa è successo a Teo Mammucari dopo aver lasciato Le Iene e cosa sta facendo adesso: scopriamo di più su di lui.
Prima di tentare di capire cosa sta facendo in questo momento il noto conduttore televisivo, ripercorriamo brevemente cosa è accaduto.
Il nuovo anno non si è aperto nel migliore dei modi per lui perché dopo sole due puntate de Le Iene, condotto in coppia con Belen Rodriguez, ha lasciato il programma.
Ciò che è parso immediatamente sospetto ai telespettatori è che la situazione venisse praticamente liquidata con un saluto e senza alcuna spiegazione.
Nella puntata andata in onda, in diretta, lo scorso martedì 24 gennaio 2023, Belen ha aperto in questo modo.
“Terza puntata dell’anno: questa sera condurrò da sola senza Teo Mammucari che saluto, un bacio gigantesco“, ha detto la conduttrice argentina.
Nulla di più è stato detto durante Le Iene sull’assenza improvvisa dell’uomo ed è per questo che i giornali hanno provato ad indagare su quanto accaduto.
Alla base dell’addio di Teo Mammucari a Le Iene ci sarebbe un litigio importante con Davide Parenti, ideatore del programma.
Un diverbio nato a causa di un video postato in rete dal conduttore, motivo scatenante che poi avrebbe portato alla rottura con Le Iene.
Ad un mese dall’addio al programma, cosa fa adesso Teo Mammucari?
Che fine ha fatto Teo Mammucari dopo aver lasciato Le Iene?
Una domanda che in tanti si sono posti dopo l’addio a Le Iene: che fine ha fatto il conduttore?
Domanda lecita perché dallo scorso 10 gennaio 2023, Teo Mammucari non pubblica su Instagram, giorno in cui ha caricato il video del suo monologo durante il programma.
Da quel momento in poi, nessun aggiornamento sul fronte social.
Salvo sorprese, lo si rivedrà in tv con Tu si que vales mentre è alquanto improbabile un suo ritorno a Le Iene.
Intanto, sicuramente la sua vita privata e professionale continua e di recente è stato visto ad una serata con Ilary Blasi.
Come è risaputo, Teo Mammucari e l’ex moglie di Francesco Totti sono molto amici e trascorrono spesso del tempo insieme.
Forse presto se ne saprà di più, ma per il momento sia Le Iene che il conduttore hanno scelto dei celare tutto.
Come vedere Le Iene in streaming?
Hai perso una puntata del programma e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Mediaset Infinity. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Mediaset Play “Le Iene” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Le Iene, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!