Uomini e Donne, anticipazioni registrazione in studio oggi domenica 19 febbraio: cosa è successo. Novità per la scelta trono del classico e over.
Oggi pomeriggio domenica 19 febbraio 2023 si è tenuta la registrazione di Uomini e Donne. Il bene informato Lorenzo Pugnaloni tramite la sua omonima pagina Instagram (ex uominiedonneclassicoeover) ha aggiornato il pubblico social sul parterre più famoso d’Italia.
Vuoi sapere cosa è successo nell’ultima registrazione? Scopri gli aggiornamenti sul trono classico: la scelta è vicina! Clicca qui per leggere tutto nel dettaglio.
Anticipazioni Uomini e Donne: la registrazione di oggi 19 febbraio
TRONO CLASSICO – Nessuna scelta oggi! Maria ha annunciato che Federico sceglierà la prossima settimana (potrebbe essere domani lunedì 20 febbraio).
Federico dopo la fine della scorsa registrazione è andato in camerino prima da Alice e poi da Carola. Discussioni a non finire… Alica ha detto di essere sicura che il tronista alla fine sceglierà Carola.
Carola si è dichiarata apertamente a lui scrivendogli una lettera in cui dice che lo ama e che prova dei sentimenti. Federico si è detto pronto per la scelta!
Maria ha letto la lettera di Carola in studio e la corteggiatrice si è commossa in lacrime. Federico ha ballato con lei. A questo punto Alice si è messa a piangere e Gianni l’ha abbracciata. Federico è stato molto contento della lettera di Carola, gli ha fatto davvero piacere.
Maria ha difeso Carola dicendo a Gianni che è una cosa normale: la ragazza può avere reazioni diverse da quelle di Alice.
Lavinia ha portato in esterna soltanto Campoli e in studio si è lamentata che Corvino non le ha fatto niente per San Valentino. Alessio ha risposto che festeggia San Valentino soltanto con la sua fidanzata (Lavinia attualmente non lo è, quindi per questo motivo non le ha fatto nulla). Dai comportamenti della tronista è chiaro che sia ancora in alto mare per scegliere. Lavinia ha ballato con Corvino. Non si è parlato di Nicole oggi.
Seguici su Twitter per le notizie in anteprima!
Anticipazioni trono over
Riccardo ci ha provato con Cristina, le ha portato dei fiori al centro studio ma lei ha comunque rifiutato di voler iniziare una frequentazione con lui. Cristina ha ribadito che l’unica persona che le piace è Armando. Riccardo ha insistito chiedendole se “neanche per un caffè”, la dama ha rifiutato un’altra volta.
Gemma sta conoscendo un signore del parterre di nome Silvio e tra i due sembra che stia andando tutto per il verso giusto.