Fiori sopra l’inferno: le anticipazioni dell’ultima puntata

Le anticipazioni di Fiori sopra l’inferno, la terza puntata va in onda il prossimo lunedì 27 febbraio in prima serata su Rai 1: che cosa succede.

I casi di Teresa Battaglia ritorna stasera in tv, cosa succederà nella prossima puntata? La storia entra nel vivo e finalmente conosceremo tutta la verità. L’ultima serata in compagnia della profiler interpretata dalla magistrale Elena Sofia Ricci. Tre puntate per un totale di sei episodi in onda sul canale Rai 1 dal 13 al 27 febbraio.

La storia è tratta dall’omonimo romanzo bestseller, l’opera d’esordio della scrittrice Ilaria Tuti. Fiori sopra l’inferno, tutto quello che c’è da sapere: trama, cast, numero puntate.

Anticipazioni Fiori sopra l’inferno: ultima puntata lunedì 27 febbraio

Lunedì 27 febbraio va in onda la prossima puntata di Fiori sopra l’inferno, la nuova fiction Rai con Elena Sofia Ricci. La terza puntata in prima serata su Rai 1 contiene gli episodi 5 e 6 della serie.

Ecco trama e anticipazioni

Episodio 5. Trama: Il corpo di Viesel è portato via; per Teresa il killer ha sottratto qualcosa alla vittima. Durante la Tac, Teresa intuisce: il killer sta proteggendo i 4 bambini. Il DNA del killer è vicino.

Episodio 6. Trama: La ricerca di Markus prosegue; Ebran è libero. Teresa intuisce che deve sentire Mathias. Allo stavolo c’è un’inquietane scoperta: lei e la squadra fanno i conti con oscuri e vecchi segreti.

Seguici su Twitter per le notizie in anteprima!

Fiori sopra l'inferno
La fiction Rai

Il riassunto delle puntate precedenti

La profiler Battaglia inizia ad accusare i primi sintomi di Alzheimer. Ma quando tra le Alpi Giulie inizia ad aggirarsi un killer, Teresa entra in lotta contro il tempo e contro la malattia.

Riassunto prima puntata.

Riassunto seconda puntata.

Le puntate andate in onda in prima serata sono disponibili in streaming gratis su RaiPlay. Chi sono gli attori di questa serie tv: Elena Sofia Ricci, Giuseppe Spata, Gianluca Gobbi, Lorenzo Acquaviva, Urs Remond, Luigi Petrucci. Regia di Carlo Carlei.