Uomini e Donne, anticipazioni registrazione in studio oggi lunedì 20 febbraio: cosa è successo. Novità per la scelta del trono classico e over.
Oggi pomeriggio lunedì 20 febbraio 2023 si è tenuta la registrazione di Uomini e Donne. Il bene informato Lorenzo Pugnaloni tramite la sua omonima pagina Instagram (ex uominiedonneclassicoeover) ha aggiornato il pubblico social sul parterre più famoso d’Italia.
Ieri a fine registrazione Federico ha cercato Carola in camerino, ma la ragazza gli ha chiuso la porta in faccia. L’abbraccio tra Alice e Gianni è avvenuto quando lei è uscita dallo studio in lacrime e l’opinionista l’ha raggiunta. Inoltre, Maria ha difeso Carola in studio, rispondendo a Gianni: è giusto e normale che Carola abbia reazioni diverse da quelle di Alice.
Vuoi sapere nel dettaglio cosa è successo nell’ultima registrazione? Scopri gli aggiornamenti sul trono classico: Federico ha annunciato la scelta!
Anticipazioni Uomini e Donne: la registrazione di oggi 20 febbraio
TRONO CLASSICO – Lavinia ha portato in esterna Alessio Corvino, lo ha provocato da un punto di vista passionale ma lui comunque non l’ha baciata. La tronista c’è rimasta male perché secondo lei Corvino ha usato il cervello e non il cuore. Alessio Campoli si è arrabbiato e ha lasciato lo studio; Lavinia non lo ha inseguito.
Nessuna novità su Federico, non si è parlato del tronista. Né Federico né Carola erano presenti in studio. Nella prossima registrazione ci sarà la scelta.
Si passa a Nicole: la tronista ha portato in esterna Andrea. Il corteggiatore ha dei dubbi su di lei, crede che Nicole si faccia condizionare da quello che dice il pubblico. A questo riguardo, Gianni ha attaccato Andrea. Durante l’esterna all’inizio hanno parlato un po’ di Roberta. Ha portato anche un altro corteggiatore ed è stata un’esterna regolare.
Il nuovo tronista Luca Daffrè ha fatto un’esterna con una ragazza molto carina, che somiglia a Oriana (attualmente nella Casa del GF Vip). Luca non ha eliminato nessuna corteggiatrice.
Seguici su Twitter per le notizie in anteprima!
TRONO OVER – È tornata Aurora nel parterre. Sfilata maschile!
Il trono over è iniziato con Gemma che ha fatto un’esterna con il nuovo corteggiatore, molto passionale e c’è stato un bel bacio. Vedremo una Gemma inedita in puntata.
Duro scontro tra Gianni, Paola, Gemma e il corteggiatore di Gemma. Il cavaliere si è professato come “il difensore delle donne”, ma in realtà ha parlato male di Paola. Per questo motivo Gianni lo ha attaccato.
Riccardo ha fatto la sfilata a torso nudo e si è mascherato da uomo tigre. Nel video di presentazione pre sfilata ha mostrato dei video registrati in palestra con i pettorali in bella vista.
Durante la sfilata Armando ha fatto un discorso passionale in napoletano che ha fatto emozionare alcune dame; tuttavia non è stato compreso da Aurora, che gli ha dato voto 4.