Ricchi e Poveri: Angela Brambati e Angelo Sotgiu raccontano la verità

Angela Brambati ed Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri hanno deciso di raccontare la verità: cosa hanno detto.

Questa sera, venerdì 24 febbraio 2023, comincia la seconda fase di The Voice Senior. Dopo aver terminato le blind auditions, infatti, prende il via la semifinale.

Edizione ricca di divertimento ed emozioni forti con i giudici che stanno regalando momenti di grande musica insieme ai concorrenti.

Le storie, la conduzione di Antonella Clerici ed i già rodati giudici delle passate edizioni hanno permesso ai Ricchi e Poveri di integrarsi al meglio.

Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè hanno accolto nel migliore dei modi Angela Brambati ed Angelo Sotgiu.

Insieme hanno formato la quarta squadra e questa sera, come già anticipato, vedremo quali saranno i concorrenti ad approdare in finale.

The Voice Senior si avvia alle battute finali ed è per questo che assisteremo a diverse eliminazioni: per ogni squadra, al termine della puntata di questa sera, venerdì 24 febbraio 2023, ogni squadra sarà composta di soli tre cantanti.

Chi approderà in finale? Lo scopriremo solo guardando The Voice Senior su Rai 1, oggi, a partire dalle ore 21.25.

Intanto, però, i Ricchi e Poveri hanno rilasciato un’intervista nella quale si sono raccontati ed hanno confessato la verità.

Cosa hanno raccontato Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri?

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni del RadioCorriere TV, Angela Brambati ed Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri hanno raccontato la loro esperienza.

Ormai ci avviciniamo alla fine del percorso di questa edizione di The Voice Senior e, quindi, si possono iniziare a tirare le somme.

Come hanno vissuto questo programma? Per Angela è un’esperienza meravigliosa perché ci divertiamo, spesso dimentichiamo anche il ruolo che abbiamo talmente stiamo bene con gli altri coach”.

Angelo, invece, ritiene che anche da questo percorso stanno imparando molto perché “ci si mette sempre alla prova.

Nonostante i successi, inoltre, non hanno perso la voglia di divertirsi e divertire il pubblico con entusiasmo e grande passione.

Il loro segreto: “il pubblico percepisce la nostra complicità. Non recitiamo: sul palco siamo noi stessi”.

Infine, nel ricordare il giorno più bello della loro carriera, entrambi concordano nell’associarlo al momento del loro incontro.

Tanto che Angela Brambati racconta questo aneddoto: “Angelo ancora non cantava, quando abbiamo sentito la sua voce bellissima e lui ha deciso di cantare con me ero felicissima, anche perché eravamo ragazzini. Poi sono arrivati Franco e Marina e si è formato il gruppo (i Ricchi e Poveri)”.

Insomma, complicità e passione per la musica che, dopo anni di carriera, li ha portati a The Voice Senior. Riusciranno a vincere alla loro prima edizione?

Come vedere The Voice Senior in streaming?

Hai perso una puntata del programma condotto da Antonella Clerici e con Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e i Ricchi e Poveri tra i giudici e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di RaiPlay. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “The Voice Senior” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di The Voice Senior, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!