Terribile lutto per Alberto Rossi, attore storico di Un Posto al Sole che nella soap napoletana interpreta da anni il ruolo di Michele Saviani.
Il nuovo anno, in soli due mesi, ha fatto registrare delle perdite importantissime tra gli affetti del cast di Un Posto al Sole.
Solo qualche settimana fa, infatti, Nina Soldano, attrice che interpreta Marina Giordano, ha dovuto dire addio all’amato fratello.
Lo stesso Alberto Rossi aveva perso durante il mese di gennaio sua zia Anna, amatissima docente che gli aveva trasmesso anche l’amore per il teatro.
Quest’oggi, purtroppo, l’attore che nella soap opera napoletana lo storico ruolo del giornalista Michele Saviani, deve far fronte ad un nuovo e dolorosissimo lutto.
Lutto terribile per Alberto Rossi, attore di Un Posto al Sole
A dare la notizia è stato lo stesso attore che sui social ha voluto condividere un ricordo particolare e molto intimo.
Alberto Rossi, infatti, ha dovuto salutare per l’ultima volta sua zia Gianna: un dolore sentito e condiviso anche con tutti i suoi fan.
“Ciao zia Gianna, sei te che hai reso tutto possibile, insieme a zio Nino, avete fatto di tutto perché papà e mamma si innamorassero e rendessero tutto possibile…
Senza di voi nessuno di noi sarebbe esistito… Vai da zio e stai con lui ora“, ha scritto Alberto Rossi nell’ultima storia caricata su Instagram.
Non sappiamo granché sulla zia che ha appena perso, a differenza di sua zia Anna Rossi, stimata docente.
Quello che sicuramente risalta all’occhio è il pensiero molto intenso ed intimo che l’attore ha voluto dedicare per omaggiare una donna che ha rappresentato parte della sua vita.
Da quello che si apprende dalle poche righe scritte su Instagram, infatti, è proprio grazie a sua zia Gianna ed al marito, Nino, che i genitori di Alberto Rossi si sono messi insieme.
Una persona che, quindi, nella vita dell’attore ha avuto un peso specifico importante, se non determinante.
Sui social, ovviamente, in tanti stanno esprimendo la propria solidarietà e vicinanza all’attore che anche grazie al personaggio di Michele Saviani in Un Posto al Sole è amatissimo.