Stasera tutto è possibile, introdotto un nuovo gioco: di cosa si tratta

Questa sera, lunedì 27 febbraio 2023, andrà in onda un nuovo gioco durante il programma condotto da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino rinnova l’appuntamento con la conduzione di uno dei programmi più divertenti ed apprezzati dal pubblico italiano.

Comici e personaggi dello spettacolo si mettono in gioco e sotto la guida del giovanissimo conduttore riescono sempre a regalare sorrisi e risate.

Il format innovativo ed il cast sempre variegato fornisce spunti sempre nuovi senza mai il rischio di ripetersi o di scadere nella banalità.

Tra i comici quasi sempre presenti ci sono Biagio Izzo e Francesco Paolantoni che, grazie all’ottimo rapporto con Stefano De Martino, danno vita spesso a momenti esilaranti.

Oggi, lunedì 27 febbraio 2023, come da palinsesto di Rai 2, andrà in onda la terza puntata di Stasera tutto è possibile.

Vediamo nel dettaglio quali sono gli ospiti e qual è il nuovo gioco introdotto all’interno del format.

Nuovo gioco a Stasera tutto è possibile: si chiama Patapouf

Chi sono gli ospiti della terza puntata: Nathalie Guetta, Andrea Pucci, Peppe Iodice, Claudio Lauretta, Bianca Guaccero, Elena Santarelli, Giovanni Esposito.

Non possono mancare, inoltre, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, imitatore ormai molto conosciuto e presente ormai stabilmente all’interno del programma condotto da Stefano De Martino.

C’è, però, una novità che riguarda la tipologia di giochi proposti.

Nella nuova puntata di Stasera tutto è possibile, infatti, vedremo un nuovo gioco: di cosa si tratta?

Si chiama Patapouf e di seguito ti spieghiamo in cosa consiste questa novità.

Come sempre, Stefano De Martino sceglierà alcuni ospiti, i quali dovranno raggiungere il centro del palco.

Qui, da bendati, dovranno ballare a tempo di musica mentre gli altri potranno disturbare il gioco spostando e togliendo i pouf presenti sul palco.

Quando la musica non verrà più riprodotta, i concorrenti bendati dovranno in tutti i modi provare a sedersi su uno dei pouf per passare al turno successivo, pena l’eliminazione.

Molti troveranno familiare questo gioco perché ha molte similitudini con il gioco della sedia che si fa durante le feste tra ragazzini.

Insomma, Stefano De Martino ed i suoi ospiti sono pronti per la terza puntata di Stasera tutto è possibile e ti invitiamo a sintonizzarti su Rai 2 per ridere a crepapelle.

L’appuntamento è per questa sera, lunedì 27 febbraio 2023, sul secondo canale della televisione italiana, a partire dalle ore 21.20.

Come vedere le puntate in streaming?

Hai perso una puntata del programma condotto da Stefano De Martino in onda su Rai 2 e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Stasera tutto è possibile” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Stasera tutto è possibile, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!