La registrazione di Uomini e Donne salta in seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo, la scelta di Federico in studio non ci sarà.
La scomparsa questa mattina di Maurizio Costanzo è stato un autentico terremoto nel cuore di tutti gli italiani. Una colonna della televisione italiana che ha saputo fare e trasformare la tv in più di mezzo secolo di carriera. Sposa Maria De Filippi nel 1995, un’altra figura di spicco della della televisione, una regina.
Lunedì pomeriggio alle 15 ci saranno i funerali di Maurizio Costanzo a Roma nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo (trasmessi in diretta su Rai 1). Proprio nel pomeriggio di lunedì era prevista la prima registrazione di Uomini e Donne. Nel corso di questa registrazione ci sarebbe stata la scelta di Federico: Carola o Alice?
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne oggi non va in onda: perché salta la puntata
Uomini e Donne, salta la scelta di Federico
Le registrazioni erano previste lunedì e martedì. Come fa sapere il bene informato Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Instagram che porta il suo nome (ex uominiedonneclassicoeover), le registrazioni al momento sono annullate.
Seguici su Twitter per le notizie in anteprima!
Le date per le prossime registrazioni dovranno essere riformulate, sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni. Questo è un grave momento di lutto per Maria De Filippi, che ha perso il suo compagno di vita, e come è giusto che sia gli impegni lavorativi sono sospesi al momento. In seguito al funerale di Maurizio Costanzo, l’agenda della conduttrice sarà riformulata e saranno recuperate anche le registrazioni di Uomini e Donne. Nella prossima ci sarà la scelta del tronista Federico (trono classico).
La scheda del programma su Mediaset Infinity. Qui puoi guardare il programma in streaming gratis: L’appuntamento quotidiano con il talk show dei sentimenti. Il programma, condotto da Maria De Filippi, mette a confronto diverse generazioni di uomini e donne in cerca d’amore.