Verissimo è l’occasione giusta per il ritorno in televisione di Ilary Blasi, la prima volta dopo l’addio a Francesco Totti: quando va in onda.
Nel fine settimana della scomparsa di Maurizio Costanzo, il programma di Silvia Toffanin sta dedicando spazio totale al ricordo del giornalista e conduttore tv. Una colonna portante non solo di Mediaset, ma dell’intera televisione italiana. Tutti lo ricordano, in tantissimi a Roma sono stati alla camera ardente allestita per lui in Campidoglio. Lunedì i funerali in Piazza del Popolo, nella Chiesa degli Artisti. Forse non tutti sanno che l’ultima intervista di Costanzo fu proprio a Verissimo, clicca qui per guardare il video.
Prossimamente nello studio del programma di Canale 5, ci sarà il ritorno di Ilary Blasi. La conduttrice – fa sapere Dagospia – sarà per la prima volta in televisione dopo l’addio a Francesco Totti e la fine del loro matrimonio. Il pubblico è molto curioso di sapere cosa dirà Ilary alla sua amica di vecchia data Silvia, legate fin dai tempi di Passaparola (entrambe la Blasi e la Toffanin erano “letterine”).
Ilary Blasi a Verissimo per l’Isola dei Famosi e non solo
Quando ci sarà l’intervista di Ilary Blasi? La data non è stata ancora annunciata, ma c’è un indizio. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, in partenza ad aprile, sarà a Verissimo “ufficialmente per ragioni promozionali di rete”. Per questo motivo, se il reality in Honduras avrà inizio lunedì 17 aprile in prima serata, è facile immaginare che vedremo la Blasi a Verissimo nella puntata del sabato o della domenica immediatamente precedente alla prima puntata.
Seguici su Twitter per le notizie in anteprima!
Ancora Dagospia anticipa i temi dell’intervista: Isola dei Famosi per cominciare, poi la vita privata. Non è così scontato che Ilary, alla prima uscita televisiva dopo la separazione, parli della rottura con Francesco Totti. Ben più probabile, invece, che la Blasi racconti qualcosa del suo nuovo amore Bastian Müller.