Buongiorno Mamma 2: le anticipazioni della quarta puntata

Le anticipazioni di Buongiorno Mamma 2, che succede nella prossima puntata in onda venerdì 3 marzo in prima serata su Canale 5.

Buongiorno Mamma 2 ritorna in prima serata su Canale 5 dopo lo stop obbligato di venerdì 24 febbraio (ecco perché non è andato in onda). Mediaset ha giustamente deciso di lasciare spazio a uno speciale in memoria di Maurizio Costanzo, scomparso poche ore prima. La terza puntata è stata recuperata eccezionalmente di martedì, ma ora è tempo di tornare alla programmazione originale. Non perderti l’appuntamento con la prossima puntata!

La quarta puntata della fiction Mediaset con Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova andrà in onda regolarmente venerdì 3 marzo in prima serata. Scopriamo insieme cosa succederà nella prossima puntata.

Buongiorno Mamma 2: la trama completa della seconda stagione

Anticipazioni Buongiorno Mamma 2: quarta puntata venerdì 3 marzo

Buongiorno mamma 2
La prossima puntata di Buongiorno mamma 2

La trama della quarta puntata: Anna cerca un contatto con Sole che ha scoperto la verità e ha capito di essere la figlia di Maurizia. La famiglia Borghi rischia di frantumarsi per sempre?

Tutte le puntate della prima stagione di Buongiorno, Mamma! e le puntate della seconda stagione già andate in onda su Canale 5 sono disponibili in streaming gratis per tutti su Mediaset Infinity.

Seguici su Twitter per le notizie in anteprima!

Il cast completo della fiction: chi sono gli attori

Ecco tutti gli attori di Buongiorno, mamma!Raoul Bova (Guido Borghi), Maria Chiara Giannetta (Anna Borghi), Beatrice Arnera (Agata Scalzi), Elena Funari (Francesca Borghi), Ginevra Francesconi (Sole Borghi), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo Borghi), Marco Valerio Bartocci (Michele Borghi), Stella Egitto (Maurizia Scalzi), Luca Angeletti (Carmine), Barbara Folchitto (Lucrezia Della Rosa), Filippo Gili (Filippo Della Rosa), Thomas Santu (Mauro), Giovanni Nasta (Gregorio), Kelum Giordano (Karim), Federico Cesari (Federico), Alessandro Cosentini (Paolo), Nicoletta di Bisceglie (Lea), Domenico Diele (Vincenzo Colaprico).