Guarda Viola come il mare in streaming, la serie italiana con Francesca Chillemi e Can Yaman: da oggi c’è una grande novità per il pubblico.
La trama di Viola come il mare: Francesca Chillemi è l’ex miss Italia Viola Vitale. Trasferitasi a Palermo per ritrovare il padre mai conosciuto, Viola trova lavoro nella redazione di Sicilia WebNews come giornalista di cronaca nera. Durante la prima indagine incontra un affascinante Can Yaman, che interpreta l’Ispettore Capo Francesco Demir; i due iniziano un rapporto fatto di collaborazione alle indagini e scontri, ma anche di un’evidente attrazione. Viola si rivela un’alleata preziosa per Demir: infatti ha un’insolita capacità di capire le persone al di là delle apparenze che la aiuta a risolvere i casi più intricati.
La serie tv è andata in onda per la prima volta su Canale 5 come prodotto di punta delle fiction Mediaset, trasmessa ogni venerdì dal 30 settembre 2022 per un totale di sei prime serate. Fino a oggi la serie era disponibile in streaming su Mediaset Infinity (gratis per tutti).
LEGGI ANCHE –> Buongiorno Mamma 2: le anticipazioni della prossima puntata
Guarda Viole come il mare in streaming: come fare
Oggi la situazione cambia perché Viola come il mare arriva su Netflix. Ecco come il colosso dello streaming presenta la serie: Palermo. Mentre persegue un obiettivo personale, una giornalista (Francesca Chillemi) in grado di visualizzare le emozioni altrui attraverso la sinestesia aiuta un cinico poliziotto nelle sue indagini (Can Yaman).
A quanto pare Mediaset ha ceduto temporaneamente i diritti in esclusiva a Netflix (come aveva già fatto la Rai con le prime due stagioni di Mare Fuori). Ciò significa che le puntate complete, le clip e i video del backstage non sono più presenti sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Adesso sarà necessario avere un abbonamento attivo a Netflix per guardare la serie.
Seguici su Twitter per le notizie in anteprima!
Episodi, durata, genere e cast
Numero episodi: 12
Durata episodi: 50 -58 minuti
Genere: poliziesco, crime
Cast: Francesca Chillemi, Can Yaman, Simona Cavallari. A completare l’elenco degli attori presenti nella serie: David Coco, Giovanni Nasta, Chiara Tron, Romano Reggiani, Mario Scerbo, Tommaso Basili. La regia è di Francesco Vicario.
Vuoi condividere l’account Netflix con gli amici? Ecco come fare, scopri i segreti della guida pubblicata sul sito di Netflix.