Mare Fuori 3 stasera in tv: cosa succede nella prossima puntata. Scopri tutte le anticipazioni della quarta puntata in onda mercoledì 8 marzo.
Stasera in tv c’è l’appuntamento con una nuova puntata di Mare Fuori. Gli episodi delle terza stagione della serie hanno battuto ogni record: 105 milioni di visualizzazioni in streaming, 45 milioni ore di fruizione online.
Tutti gli episodi della terza stagione della serie sono disponibili su RaiPlay (sito e app). Se ancora non sei registrato, è davvero semplicissimo: puoi seguire questa facile guida adatta a tutti. La piattaforma streaming è totalmente gratuita.
Mare Fuori 3: i segreti di Naditza (Valentina Romani)
Anticipazioni Mare Fuori 3: quarta puntata mercoledì 8 marzo
La quarta puntata in onda mercoledì 8 marzo andrà in onda con gli episodi 7 e 8: Per nascere bisogna morire e Un giorno tutto finisce sono già disponibili in streaming su RaiPlay.
Le anticipazioni nel dettaglio, episodio 7 (durata 57 minuti): Dobermann ha delle mire su Kubra e Pino non glielo perdona. La vita spericolata di Naditza e Filippo comincia a pesare sui pensieri della ragazza, che desidera una vita alla luce del sole.
Le anticipazioni nel dettaglio, episodio 8 (durata 74 minuti): Dopo il litigio con Dobermann, Pino viene sbattuto in isolamento mentre Cardiotrap non riesce a legare con la nuova insegnante di musica. I rapporti tra Nad e Filippo sono sempre più tesi.
Seguici su Twitter per tutte le notizie in anteprima!
Tutti gli attori della serie di successo, la produzione Rai divenuta il titolo più guardato in Italia su Netflix. Il cast completo è formato da: Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Artem, Domenico Cuomo, Alessandro Orrei, Maria Esposito, Kyshan Wilson, Vincenzo Ferrera, Antonio Orefice, Antonio De Matteo, Anna Ammirati, Giacomo Giorgio.