Sex Life 3 ci sarà: tutto ciò che sappiamo su data di uscita, trama e nuovo cast

Sex Life 3 con tutta probabilità si farà, ovviamente sempre su Netflix: tutto quello che sappiamo ad oggi sulla serie

Proprio ieri, giovedì 2 marzo, su Netflix è sbarcata la seconda stagione dell’irriverente quanto scandalosa serie Sex Life, la quale è ispirata alla serie di romanzi ’44 capitoli su 4 uomini’ scritta da B. B. Easton. Era da poco meno di due anni che i fan attendevano di scoprire il continuo del finale cliffhanger del primo capitolo. Infatti, sintomo di frenesia, è il fatto che in poche ore sono già milioni gli utenti ad averla vista e anche finita. “L’ho vista tutta d’un colpo” o anche “Ne ho fatto scorpacciata tutt’insieme, prima e seconda stagione”: questi sono solo due dei tanti messaggi che invadono i social in questo momento in merito all’argomento Sex Life.

Altri ora si chiedono se ci sarà o meno un terzo capitolo. C’è da dire che Netflix non si è espressa in merito perché, come sempre, si riserva di vedere i dati sulle visualizzazioni prima di dare l’ok. Tutto però, sia il finale della seconda stagione che l’hype intorno al prodotto, lascia presagire a un continuo. Qualora dovesse essere così, è difficile che Billie e company torneranno sulla piattaforma con nuove puntate prima del secondo semestre del 2024.

Sex Life 3 su Netflix: trama e nuovo cast

Sex Life 2 (Netflix by Gossiplive.it)

La trama di un’eventuale terza stagione di Sex Life dovrebbe continuare a raccontare storia e intrighi amorosi dei componenti principali della serie. Billie, sempre protagonista indiscussa, dovrà fare i conti con i suoi sogni di ottenere tutto ciò che vuole e la realtà che appare più complessa e dura.

Leggi anche: Mare Fuori 3: le anticipazioni della quarta puntata

Il possibile cast di Sex Life 3 dovrebbe continuare a vedere presenti Sarah Shahi (Billie Connelly), Mike Vogel (Cooper Connelly), Adam Demos (Brad Simon), Margaret Odette (Sasha Snow) e Cleo Anthony (Kam), Craig Bierko (Mick), Darius Homayoun (Majid), Dylan Bruce (Spencer Cooper). Non dovrebbero, si presume, mancare all’appello neanche Wallis Day (Gigi), Jonathan Sadowski (Devon) e Li Jun Li (Francesca). Ovviamente è molto probabile che a questi si aggiungeranno nuovi personaggi pronti a dare quel quid in più di novità essenziali affinché il prodotto rimanga di alto livello.